Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Microsoft, GO HOME !!! (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Microsoft, GO HOME !!!
Bogaline
unregistered


 - posted 31. Gennaio 2003 14:09            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve tutti,

Avete letto questo ???: http://www.apogeonline.com/webzine/2002/07/02/01/200207020102

Cosa ne pensate ???

Salutone

Boga


IP: Logged
allo
Member
Member # 185

 - posted 31. Gennaio 2003 14:16      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se vero, al peggio non c'è mai fine.....io comunque sono mac user e mi sa che lo resterò ancora a lungo....l'unica salvezza per ritornare ad essere pc user era linux e la sua stabilità , se l'alternativa è e rimarrà winzz e a quelle condizioni..., io resto sulla mela.
Messaggi: 417 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 31. Gennaio 2003 14:24      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...vallo a dire a Yaso...aspetto con ansia un suo commento su questa trovata commerciale...e sento di potermi esprimere con le sue parole...sono un PC user, ma quando vedo queste cose...mmhh...

Riguardo alla sicurezza, è inutile...come creano le gabbie...così usciranno gli evasori...e le tecniche di evasione!!!!

M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
cloz
Member
Member # 1570

 - posted 31. Gennaio 2003 14:38      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
secondo me ci saranno aziende tipo in asia che continueranno a produrre processori e pc che non supporteranno sto Palladium, con os che non siano microsoft (linux) e...insomma magari usando tecnologia più vecchie. Secondo me cercare di sconfiggere la pirateria con la proibizione sembra sempre battaglie perse in partenza....

Messaggi: 1169 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 31. Gennaio 2003 15:19      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gigliemo cancelli ha dichiarato in un'intervista in una università americana, sorridendo alquanto, che con questo nuovo sistema, riuscirà a fare pagare il suo os anche alla cina e all'est asiatico, in cui la pirateria è diffusissima e le copie originali latitano...
è veramente un figlio di putt
nn può limitare il progresso di certe aree del mondo solo perchè nn hanno i soldi per comprarsi il suo os di ****a e l'harware più aggiornato...
neocolonialismo... mabbene,,, complimenti bill... sei un pezzo di ****a!
ma non capisce che è un essere umano anche lui e nn è il dio in terra?
cmq anche l'amministrazione bush che lo ha salvato da un p' di grane giudiziare...

sono amareggiato ed in****ato, io la storia di palladium la so da un bel po' di tempo, ma meno ci penso e meglio sto...
bill? ******oooooooooooooooo!!!!!!!!!


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
loow
Member
Member # 407

 - posted 31. Gennaio 2003 15:32      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tanto poi si craka tutto, anche con i nuovi sistemi
Messaggi: 1113 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 31. Gennaio 2003 15:51      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io starei un po' piu' tranquillo

la comunita' open source e' piu' grande di quello che si pensi
e lo e' abbastanza da creare in poco tempo sistemi alternativi per eventuali nuove piattaforme
l'unica carta che ha il caro bill gates in questo caso e' quella di andare governo per governo a cercare di fare in modo che ogni paese "forzi" l'utilizzo delle sue invenzioni alla archimede pitagorico
ma oramai siamo in EUROPA; al di la' dei credo politici comincia a essere veramente difficile introdurre leggi cosi' innovative e altrettanto immorali (immorali perche' il primo ad esserne colpito e' proprio chi tira fuori i soldini !!)

staremo a vedere chi l'avra' vinta
ma io sono fiducioso che il pc (per quanto lo ritenga un aberrazione dell'informatica essendo un mac user) non subira' una cosi' radicale trasformazione

se poi mi dovessi sbagliare vi do' un consiglio
tenetevi stretto stretto il pc che avete adesso
e' gia' abbastanza performante per continuare ad usarlo per mooolti anni ancora
e saranno parecchi gli sviluppatori che in barba alle leggi continueranno a produrre nuovo buon software adatto ai vecchi buoni computers


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
baldol-18
Member
Member # 1491

 - posted 31. Gennaio 2003 15:56      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Perche' Apple dovrebbe fare diversamente?
Io penso che non sia giusto, ma se accade ... Apple si adeguera'.
B

Messaggi: 1292 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 31. Gennaio 2003 16:05      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma io a questo gli brucio la MICROSOFT!!!!!!


Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
cloz
Member
Member # 1570

 - posted 31. Gennaio 2003 16:23      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anch'io non ne farei un dramma....come dicevo prima basterà usare computer un po' più vecchi (ma ancora perfomanti...) con sistemi operativi vecchi, così difficilmente la comunità open source sparirà...comunque concordo con adcmc quello di gates è un tentativo di neocolonialismo!! ma non credo sarà così facile da imporre...
Basti pensare che la Germania ha scelto linux come piattaforma per i pc della sua amministrazione statale...

Messaggi: 1169 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
allo
Member
Member # 185

 - posted 31. Gennaio 2003 16:31      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per lupino.

(per quanto lo ritenga un aberrazione dell'informatica )


Messaggi: 417 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
allo
Member
Member # 185

 - posted 31. Gennaio 2003 16:40      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi, tutti uniti, apple e linux contro resto del mondo.....c'è solo un piccolo problema, cubazio non vuole saperne di linux e si sta disinteressando di apple....come ho già letto in qualche topic, credo che Steinberg stia diventando sempre più la Microsoft dei soft seq.
Tornando al discorso principale, il paradosso è che in principio fu Winz per aprire la concorrenza sull'hardware e ora che potrebbe cominciare la vera concorrenza a sys soft...vuole ritornare all' accoppiata hard-soft...quello che apple ha sempre fatto (forse sbagliando, ma costretta da tal tipo di concorrenza)...comunque sono fiducioso sull'open source e non credo che lo zio bill l'avrà vinta così facilmente...

Messaggi: 417 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 31. Gennaio 2003 17:09      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il cubase e' un mezzo per fare musica
uno dei piu' interessanti (e belli, piacevoli, meravigliosi etc.. etc...)
ma rimane pur sempre un mezzo
e' il fine quello che conta; ovvero la musica
steinberg diventa microsoft e comincia a fare prodotti a qualita' microsoft ??
e allora io usero' qualcosaltro di nuovo e/o alternativo; o continuero' a usare il cubase che ho ora
le leggi di mercato dicono che puoi piegare la volonta' della gente con la pubblicita' e puoi far comprare loro prodotti scadenti (il successo della microsoft e' l'esempio piu' lampante !!!)
le leggi della logica mi dicono che non sono tenuto a comprare nulla per forza e che posso provare a pensare invece che a dar retta ai proclami; ho un cervello che si adatta e, se smetto di comprare per assenza di qualita' (e con me smette un numero alto di consumatori) le cose cambiano... e se non cambiano non ho comunque buttato i miei soldi.

Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 31. Gennaio 2003 17:10      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io non mi preoccuperei piu' di tanto.Basta non comprarlo!! Sara' in uso solo in qualche azienda che...quando si accorgera'di essere sotto stretto controllo.....Ki e' senza la krak skagli la prima pietra
Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
GrOOve
Member
Member # 75

 - posted 31. Gennaio 2003 17:14      Profile for GrOOve   Email GrOOve         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il discorso, secondo me, è più complicato del previsto ..
per approfondire : http://www.stoppalladium.org/

ciao


Messaggi: 495 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.