Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Etichetta "CO2 Amsterdam™"

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Etichetta "CO2 Amsterdam™"
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 30. Ottobre 2005 20:15      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, oggi mi è arrivata la prima proposta da parte di una etichetta che mi offre di pubblicare un pezzo che ho fatto in collaborazione con LorenzDJ (il pezzo è quello che ho postato qui per un ascolto.

L'etichetta è www.co2recordings.co.uk e ci offre una "digital release".

Adesso devo risentire la label via email ... ma intanto vi chiedo: che cavolo è una "digital release"? La vendita dell'MP3 su internet?

Secondo voi è un pacco oppure può essere una opportunità, considerando anche che stiamo partendo ora?

Qualcuno conosce questa etichetta?

Grazie a tutti per l'aiuto


Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 30. Ottobre 2005 21:15      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non conosco l'etichetta cmq una release digitale è proprio la vendita del brano su internet in formato digitale, non dovrebbe essere un pacco e poi tra gli artisti hanno anche un certo J&S project...una garanzia...
Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 31. Ottobre 2005 18:37      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mah sapete come la penso su ste cose .
Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
KWILD
Member
Member # 84

 - posted 31. Ottobre 2005 18:56      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Una digital release è una cosa come questa :
www.kwild.com

Clicka sulle icone dei vari portali (beatport/karmadownload/audiojelly)
e capirai maeglio.
Ciò non esclude che poi il tuo pezzo possa
essere pubblicato anche su supporti standard.


Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 31. Ottobre 2005 19:09      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
KWILD ti ringrazio, ma si guadagna qualcosa?

Il tipo che ci offre la release ha i seguenti distributori:

1.Karma Music Group Limited
2.Track It Down Ltd
3.BEATPORT
4.GURN.NET DOWNLOAD
5.MP3 TO BURN
6.UK TRANCE ALLIANCE
7.BANGKOK SPIN
8.MIXMAG
9.AUDIOJELLY
10.D POOL
11.EOLASIA
12.payittonight
13.STARDJ
14.STOMPY
15.UKDanceMp3s
16.beatzbase
17.city 16
18.djdownload
19.imo download
20.ptitonline


Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 31. Ottobre 2005 21:43      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io insisto, se ti arrivano 3 euro sei un grande.
Io ho pezzi su beatport ( pezzi publicati che hanno fatto anche 40000 copie ) e su beatport hanno venduto 24 download.
Io insisto, non ci credo a questi mezzi.
Poi fate voi

Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 31. Ottobre 2005 22:17      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Alex ti ringrazio, il mio post era proprio per capire se merita o no.

Certo che se hai fatto 24 download con un pezzo che, stampato, ha ventuto 40000 copie ... mi sa che vado poco lontano ...

E' un mondo dificile, felicità a momenti, e vita intensa!


Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 31. Ottobre 2005 22:21      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e futuro incerto
Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 31. Ottobre 2005 22:22      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
confermo che non ci si arricchisce...ma ormai neanche col vinile...io ormai vendo occasionalmente il mio corpo per arrivare alla fine del mese.
Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 31. Ottobre 2005 22:24      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma il tuo corpo lo vendi digital, su vinile o in CD?
Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 31. Ottobre 2005 22:30      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fabdelta:
Ma il tuo corpo lo vendi digital, su vinile o in CD?

quasi tutti i formati sono dolorosi....


Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 07. Novembre 2005 04:48      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
con CO2 abbiamo fatto 200 download solo su beatport...e non sono 3 euro.
Daniele lavora bene, al momento nessun problema. Consiglio la release in mp3, specialmente nel caso in cui sia difficile trovare la label per il vinile.


Compli per il pezzo. Se lo date a daniele fatecelo sapere.

M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
avalon74
Member
Member # 4256

 - posted 07. Novembre 2005 08:57      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi hanno contattati la settimana scorsa per pubblicare un pezzo di cui ho spedito la demo.
Fabdelta com'è andata poi?
Oggi spedisco il cd e poi vedremo....

Messaggi: 559 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 07. Novembre 2005 15:22      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ancora non ho concluso, da domani a Sabato sono in vacanza a Praga ... quando torno comunque gli diamo il pezzo E speriamo bbene
Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.