Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » nuovo pezzo...fatto in cubase...che ne pensate? (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: nuovo pezzo...fatto in cubase...che ne pensate?
emiliodj84
Junior Member
Member # 6077

 - posted 17. Agosto 2005 12:12      Profile for emiliodj84   Email emiliodj84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ti assicuro che i muri reggano ....cmq ho usato un pò di riverbero...ciao e grazie
Messaggi: 26 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
emiliodj84
Junior Member
Member # 6077

 - posted 17. Agosto 2005 12:16      Profile for emiliodj84   Email emiliodj84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusami mi sono imbrogliato gli hat che ho messo fanno parte dei loop che ci sono nel vst spectrasonic stylus rmx....ciao
Messaggi: 26 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
emiliodj84
Junior Member
Member # 6077

 - posted 17. Agosto 2005 13:02      Profile for emiliodj84   Email emiliodj84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi è uscita l'ispirazione....riscaricatelo...ora è + bello....
Messaggi: 26 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
tinchevrig
Junior Member
Member # 5269

 - posted 17. Agosto 2005 14:08      Profile for tinchevrig           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si, lo sto riascoltando, hai ragione continua cosi!

ps: scusa la mia ignoranza, ma non ho idea di cosa sia stylus rmx.

ciao!


Messaggi: 151 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
emiliodj84
Junior Member
Member # 6077

 - posted 17. Agosto 2005 14:14      Profile for emiliodj84   Email emiliodj84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sai cosa è un vst???comunque è uno strmuento virtuale...prodotto dalla spectrasonic...che in questa versione rmx mette tantissimi loop a disposizione...uno più bello dell'altro...ciao ciao
Messaggi: 26 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
tinchevrig
Junior Member
Member # 5269

 - posted 17. Agosto 2005 14:49      Profile for tinchevrig           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si, so cos'e' un vst. grazie per la spiegazione su stylus..
Messaggi: 151 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
emiliodj84
Junior Member
Member # 6077

 - posted 17. Agosto 2005 15:21      Profile for emiliodj84   Email emiliodj84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
di nulla...se hai da chiedere altre cose sono qui a disposizione...
Messaggi: 26 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
emiliodj84
Junior Member
Member # 6077

 - posted 18. Agosto 2005 18:31      Profile for emiliodj84   Email emiliodj84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dai ragazzi altri pareri e consigli...ciaooo
Messaggi: 26 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
Alphatek
Junior Member
Member # 1268

 - posted 19. Agosto 2005 11:55      Profile for Alphatek           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora,
la prima canzone, bassbomb ha una bella atmosfera, ma devi migliorare su tutto l'insieme.Ovvero: il modo in cui parte,solo basso e le stecchette cosi' sembra una cosina fatta col music maker tanto x fare.
lavora piu di effetti, dando piu amalgama al tutto.

Come fare?

se ti piace questo genere, minimal a mio modo di vedere,
ascolta dischi tipo
trentemoller - polar shit
o altri dischi di questo artista, scopri come migliorarti.

Sentiamo il secondo


Messaggi: 286 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Alphatek
Junior Member
Member # 1268

 - posted 19. Agosto 2005 11:59      Profile for Alphatek           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la 2a invece nn è niente male!!

bella l'idea.

Riempila di piu, cambiando tipologia di suoni ( i tamburelli sono fintissimi,stile fruity loops, la cassa anche),ma nel complesso è bella come idea, canzone semplice e d'impatto.

Non fossilizzarti ora su queste,vai avanti,scopri gli effetti, impara al meglio cubase e ascolta altri dischi su questo stile . sei sulla buona strada


Messaggi: 286 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Maverick
Junior Member
Member # 3766

 - posted 20. Agosto 2005 15:23      Profile for Maverick           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non e' il mio genere, comunque carucce...

Anche se c'e' ancora da lavorarci un po'. Penso che potrebbero spingere ancora di piu' se ci perdi piu' tempo con compressioni, equalizzazione ecc....
Concordo sui tamburelli che suonano finti... la cassa può andare, ma, parlando sempre della seconda... la voce che dice Uuuuye... mi sembra un po' altina come volume in confronto alla base, almeno cosi' la sento io coi miei monitor.

Buon lavoro


Messaggi: 250 | Data Registrazione: Apr 2004  |  IP: Logged
emiliodj84
Junior Member
Member # 6077

 - posted 04. Settembre 2005 12:27      Profile for emiliodj84   Email emiliodj84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aggiunta la bozza del nuovo pezzo...è quello che mi piace di più e che sicuramente porterò a termine...voi che dite??? il pezzo è <My Skin>

http://mio.discoremoto.virgilio.it/emiliodj84


Messaggi: 26 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
emiliodj84
Junior Member
Member # 6077

 - posted 17. Settembre 2005 09:21      Profile for emiliodj84   Email emiliodj84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aggiunta la nuova demo by T&G...siamo io e il mio collega...si chiama ELECTRICITY...che ne pensate ???????????
Messaggi: 26 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.