Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Mia prima traccia armonica per pianoforte in assoluto

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Mia prima traccia armonica per pianoforte in assoluto
GHIRUS
Junior Member
Member # 9195

 - posted 07. Maggio 2008 10:29      Profile for GHIRUS           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' la mia prima traccia di pianoforte in assoluto. Ditemi che ne pensate e cosa cambiereste.
P.S. Non fate caso alla batteria....la dovrò cambiare completamente tutta...troppo monotona.
P.S.2 La traccia del pianoforte l'ho scritta nota per nota rettangolino per rettangolino sul pianoroll a mano senza l'aiuto di tastiere, e di volta in volta decidevo la variazione di accordi...ditemi se mi può portare da qualche parte
Ciao

http://www.speedyshare.com/371460366.html

Messaggi: 260 | Data Registrazione: Mar 2007  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 07. Maggio 2008 18:34      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
va dove ti porta il cuore e la musica [Headbang]

ciao

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
GHIRUS
Junior Member
Member # 9195

 - posted 08. Maggio 2008 08:19      Profile for GHIRUS           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
approvi quindi la mia song? [Big Grin]
Messaggi: 260 | Data Registrazione: Mar 2007  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 08. Maggio 2008 11:21      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io approvo sempre le passioni per chi suona,il resto è secondario [Headbang] [Big Grin]

ciao

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 13. Maggio 2008 01:09      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bello...

sei andato avanti?

Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
GHIRUS
Junior Member
Member # 9195

 - posted 15. Maggio 2008 16:54      Profile for GHIRUS           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si...sono arrivato sui 6 minuti ora metterò tutti gli altri strumenti e tracce...prossimamente non so quando la riposterò...tenete conto...che per il lavoro che faccio già tutto il giorno sono davanti ad un pc....la musica la creo in pochi e relativi ritagli di tempo che ho...(quando cioè non mi bruciano gli occhi)...quindi sono un po lento a scrivere...scusatemi...
Messaggi: 260 | Data Registrazione: Mar 2007  |  IP: Logged
john_frusciante_86
Junior Member
Member # 6158

 - posted 22. Maggio 2008 12:48      Profile for john_frusciante_86   Email john_frusciante_86         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che vst di piano hai usato? e la drum da dove viene?
Messaggi: 41 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
GHIRUS
Junior Member
Member # 9195

 - posted 23. Maggio 2008 08:35      Profile for GHIRUS           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao. Per il piano ho usato steinway del colossus (pesantissimo da caricare a volte mi blocca il pc...e sto cercando un valido sostituto...ditemi voi...quale mi consigliate)...la batteria è ezdrummer la versione base....le estensioni me le devo comprare....ahimè...penso siano molto belle
Messaggi: 260 | Data Registrazione: Mar 2007  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.