Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » problemi di missaggio !!!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problemi di missaggio !!!
Step85
Junior Member
Member # 11040

 - posted 07. Giugno 2008 13:10      Profile for Step85   Email Step85         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi ho un problema con cubase sx3:
in pratica ho importato una base midi, ho sostituito qualche strumento con i miei vst instruments(le altre tracce le ho cancellate) ed ho creato una traccia di batteria sempre con i miei vst.infine ho registrato una traccia audio(voce) e volevo fare un missaggio per creare un file wave!faccio file, esporta, missaggio audio:premo salva e non mi salva niente!non mi dice nemmeno niente!!!inoltre ho provato nelle stesse condizioni(aprendo un altro progetto) a registrare una traccia di piano vst e una traccia audio, il risultato è che mi esporta, come volevo, la traccia midi in wave!

perche non riesco a risolvere questo problema?
vi prego aiutatemi!!! [Frown]

Messaggi: 100 | Data Registrazione: Mag 2008  |  IP: Logged
Alex A.
Member
Member # 9930

 - posted 07. Giugno 2008 13:48      Profile for Alex A.   Email Alex A.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Pongo una domanda stupida ma legittima: hai impostato i locatori?
Messaggi: 1000 | Data Registrazione: Set 2007  |  IP: Logged
Step85
Junior Member
Member # 11040

 - posted 07. Giugno 2008 14:28      Profile for Step85   Email Step85         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si li ho impostati bene.
mi ricordo inoltre che quando non venivano impostati, usciva un messaggio che ti indicava di farlo!invece qui non esce niente!!!!
faccio "salva", e si chiude la finestra senza che accade niente!BUIO TOTALE
[Frown] [Frown]

Messaggi: 100 | Data Registrazione: Mag 2008  |  IP: Logged
Alex A.
Member
Member # 9930

 - posted 07. Giugno 2008 14:52      Profile for Alex A.   Email Alex A.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Strano.Una cosa simile mi è capitata quando ho esportato il wav 2 volte con lo stesso nome cercando di sovrascrivere un esportazione precedente. [Frown]
Messaggi: 1000 | Data Registrazione: Set 2007  |  IP: Logged
Step85
Junior Member
Member # 11040

 - posted 07. Giugno 2008 15:11      Profile for Step85   Email Step85         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
possibile che nessuno abbia una risposta?
Messaggi: 100 | Data Registrazione: Mag 2008  |  IP: Logged
MarvinivraM
Junior Member
Member # 8876

 - posted 07. Giugno 2008 16:29      Profile for MarvinivraM           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
onestamente non lo so...se si trattasse di un problema di cubase, cosa probabile, puoi creare un nuovo progetto e ricreare (magari esportandole e reimportandole) tutte le tracce, poi salvare il progetto e provare a vedere se funziona l'esportazione..più volte mi è capitato che cubase crashasse in un singolo progetto, senza invece dare problemi aprendone un altro o creandone uno nuovo e reimportando ogni parametro tramite l'esportazione delle tracce dal vecchio progetto e l'importazione all'interno del nuovo..
sono quasi sicuro che la soluzione più semplice sia questa..

Messaggi: 287 | Data Registrazione: Gen 2007  |  IP: Logged
Step85
Junior Member
Member # 11040

 - posted 07. Giugno 2008 17:06      Profile for Step85   Email Step85         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok ci proverò!
ah a proposito, avrei un altro problema e non so se puoi consigliarmi...
ho appena scaricato un vstinstruments di strings si chiama Dsk strings, ma sto incontrando problemi nel registrare una traccia in quando sento molti rumori tipo scoppiettii e non so come fare per evitare... sai dirmelo tu?

Messaggi: 100 | Data Registrazione: Mag 2008  |  IP: Logged
Step85
Junior Member
Member # 11040

 - posted 08. Giugno 2008 09:49      Profile for Step85   Email Step85         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualche anima buona sa dare qualche risposta???
Messaggi: 100 | Data Registrazione: Mag 2008  |  IP: Logged
Step85
Junior Member
Member # 11040

 - posted 09. Giugno 2008 00:10      Profile for Step85   Email Step85         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi non vi fate piu sentire...?!
Messaggi: 100 | Data Registrazione: Mag 2008  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 09. Giugno 2008 01:47      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Aumenta il buffer size oppure fai il freeze della traccia.
Messaggi: 23328 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.