Scegli la Sezione

Home Cubase.it

Home Cubase.it
1999-2003

News 1999-2003

Articoli 1999-2003

Google
Web cubase.it   
Super Destroy FX [VST plug-ins Win/Mac]
Click per ingrandire
di Tommaso Cancellieri (Tommy)

Super Destroy FX è una raccolta di quattro divertenti plug-ins  freeware fatti per creare effetti molto particolari.

Il primo “DFX Transverb” è un delay con la possibilità di far suonare il buffer delay a differenti velocità, quasi come un apparecchio a nastro con due diverse testine. Ha molti controlli tra cui il bottone “randomize all settings” per chi non ha voglia di “smanettare” per creare effetti.

Subito dopo viene “DFX Buffer Override”, un plug-in che può superare il buffer size del vostro VST host e quindi annullare il nuovo buffer size per farlo essere più piccolo. Difficile da spiegare ma per le orecchie è un vero divertimento!

In alcuni VST hosts può essere controllato via MIDI ed essere sincronizzato con il tempo della canzone.

Il terzo è “DFX Rezsinth” che permette di “suonare” un filtro passa banda che processa il suono. Negli host che lo permettono, le note midi possono comandare filtri indipendenti o banchi di filtri (fino a 30 per nota) con la separazione in frequenza regolabile.

L’ultimo “DFX Skidder” accende e spenge i suoni, la cosa può sembrare banale, ma questo plug-in da la possibilità di controllare il rate che può anche essere sincronizzato al tempo della canzone, il pulse width, l’on/off slope e lo stereo spead. Alcuni di questi parametri sono “randomizzabili”.

Fonte

http://www.smartelectronix.com/%7Edestroyfx/

 

 

Cubase.it © 1999-2003. Ideato e realizzato da Claudio Januario. E' vietata ogni forma di riproduzione non autorizzata, anche parziale. Tutti i diritti riservati.
I marchi citati sono ™ © ® dei rispettivi proprietari. Il logo ed il nome "Cubase" sono © e ™ Steinberg Media Technologies AG.
Questo sito NON é realizzato dal distributore italiano MIDIWARE, che ringraziamo per l'uso del nome Cubase
.