Scegli la Sezione

Home Cubase.it

Home Cubase.it
1999-2003

News 1999-2003

Articoli 1999-2003

Google
Web cubase.it   
NATIVE INSTRUMENTS presenta REAKTOR 3.3

Con REAKTOR 3.3 la Native Instruments presenta il più grande update del pluriacclamato software modulare per sintesi, campionamento ed effetti.

Con REAKTOR 3.3 continua a migliorare la performance per renderlo ancora più veloce da usare in ambiente VST. Sono inoltre stati aggiunti anche dei "basic modules" come un grain cloud delay, FIR-filter, clock-shuffler, FM7 oscillator. REAKTOR offre infinite possibilità di sintesi, campionamento ed effettistica, live o nello studio. Native Signal Processing technology si vanta di una qualità audio a 32bit/96kHz e oltre. La compatibilità con tutte le maggiori interfacce audio e formati file fa in modo che si integri perfettamente in ogni studio.

La libreria di REAKTOR include una larga varietà di strumenti. Passando per tutti i tipi di sintesi ed effetti. Dall'emulazione di macchine vintage alla creazione di cose mai sentite prima. Molti musicisti hanno già scoperto le possibilità creative di questo software e contribuiscono regolarmente con la creazione di nuovi strumenti per la libreria presente sul sito della NI accessibile a tutti gli utenti registrati. REAKTOR può lavorare in stand-alone con ASIO e può anche essere usato come plug-in in modalità VST 2.0, DirectConnect, DXi, and MAS.

REAKTOR 3.3 sarà disponibile a luglio 2002

Con l'introduzione della versione 3.3 la Native Instruments cambierà I prezzi per REAKTOR. Il prezzo raccomandato in Europa di 599 Euro in America di $599. Tutti gli utenti registrati che hanno comprato la loro copia di REAKTOR 3.0.x a luglio 2002 avranno la possibilità di aggiornare REAKTOR senza pagare.

REQUISITI DI SISTEMA:

  • Windows 98/ME/2000/XP, Pentium 300 MHz, 128 MB RAM, porta USB libera
  • Mac OS 8.6 o superiore, G3 300 MHz, 128 MB RAM, porta USB libera

 

Fonte
http://www.nativeinstruments.com

Cubase.it © 1999-2003. Ideato e realizzato da Claudio Januario. E' vietata ogni forma di riproduzione non autorizzata, anche parziale. Tutti i diritti riservati.
I marchi citati sono ™ © ® dei rispettivi proprietari. Il logo ed il nome "Cubase" sono © e ™ Steinberg Media Technologies AG.
Questo sito NON é realizzato dal distributore italiano MIDIWARE, che ringraziamo per l'uso del nome Cubase
.