Scegli la Sezione

Home Cubase.it

Home Cubase.it
1999-2003

News 1999-2003

Articoli 1999-2003

Google
Web cubase.it   
NATIVE INSTRUMENTS presenta REAKTOR SESSION

REAKTOR SESSION è stato ideato dalla Native Instruments per dare accesso alla vasta libreria di sintetizzatori, campionatori, beat-loopers, drum machines, effetti, pattern sequencer alimentati dal motore di REAKTOR.

Ogni strumento include un alto numero di preset per essere usato all'istante, una facile interfaccia ci permette di salvare e caricare le patch. REAKTOR SESSION dà anche accesso alla sempre crescente libreria online che si trova sul sito della Native Instruments.

Con REAKTOR SESSION è possibile creare un ambiente di studio da strumenti già costruiti. Più strumenti possono essere connessi insieme nella "streamlined structure editor". Sequencer, sintetizzatori, campionatori ed effetti possono essere mischiati. L'intuitiva interfaccia di REAKTOR SESSION ci aiuta a realizzare le nostro idee al meglio.

La qualità audio di REAKTOR SESSION è insuperabile. Gli algoritmi DSP altamente ottimizzati del motore a 32bit di REAKTOR ci porta a frequenze di campionamento fino a 192khz con un utilizzo sorprendentemente basso della CPU.

Tutti gli oggetti nell'interfaccia utente possono essere completamente controllati via MIDI tramite una funzione di MIDI learn integrata. Naturalmente, tutti i settaggi MIDI vengono salvati con lo strumento.

REAKTOR SESSION supporta praticamente tutte le interfacce native professionali per essere integrato in qualsiasi studio. Funziona perfettamente con basse latenze ed un timing eccellente in ambiente Windows e MacOS. REAKTOR SESSION si integra nello studio virtuale come plug-in VST 2.0 o DXi. In modalità standalone REAKTOR SESSION suppora ASIO, DirectConnect e MAS.

REAKTOR SESSION sarà disponibile ad Agosto 2002. Il prezzo raccomandato per l'America è di $349 per l'Europa di 349 Euro. Tutti gli utenti di DYNAMO avranno la possibilità di aggiornarsi a REAKTOR SESSION per 99 Euro in Europa e per $99 in America. Questa offerta è valida per chi ha comprato DYNAMO prima dell'Agosto 2002.

REQUISITI DI SISTEMA:

  • Windows 98/ME/2000/XP, Pentium 300 MHz, 128 MB RAM
  • MacOS 8.6 o superiore, G3 300 MHz, 128 MB RAM

 

Fonte
http://www.nativeinstruments.com

Cubase.it © 1999-2003. Ideato e realizzato da Claudio Januario. E' vietata ogni forma di riproduzione non autorizzata, anche parziale. Tutti i diritti riservati.
I marchi citati sono ™ © ® dei rispettivi proprietari. Il logo ed il nome "Cubase" sono © e ™ Steinberg Media Technologies AG.
Questo sito NON é realizzato dal distributore italiano MIDIWARE, che ringraziamo per l'uso del nome Cubase
.