Scegli la Sezione

Home Cubase.it

Home Cubase.it
1999-2003

News 1999-2003

Articoli 1999-2003

Google
Web cubase.it   
Nuendo per Mac OS X

"La Fiera Musicale di Francoforte é alle porte e questa é sicuramente la prima di una serie di notizie che arriveranno nei prossimi giorni, quante X ci saranno nel nostro futuro?"

La Steinberg annuncia l'imminente disponibilità di Nuendo per Mac OS X. Gli utenti registrati di Nuendo saranno invitati ad unirsi al programma di beta testing pubblico quando la fase di beta test attuale avrà raggiunto dei risutati soddisfacenti. Questo permetterà agli utenti di Nuendo Mac di provare la combinazione di Nuendo con il nuovo ed apprezzato sistema operativo Apple.

La Steinberg sta lavorando con il team Audio della Apple per assicurare la miglior implementazione possibile di Nuendo su Mac OS X

Nuendo per OSX sarà disponibile in uno dei prossimi principali aggiornamenti del programma. La Steinberg sta preparando anche i drivers per il Sistema Hardware Audio e Midi di Nuendo, e questo é un importante passo per Nuendo su Mac OS X, dato che la disponibilità di drivers audio necessita di un notevole sforzo per fornire al nuovo OS tutti i requisiti necessari per essere apprezzato nel mondo dell'audio digitale

Ricordiamo che Nuendo é usato negli studi musicali di tutto il mondo. La produzione di "A Night at the Opera" dei Queen in formato DVD Audio 5.1 è stata recentemente completata usando Nuendo, così come é stato usato da Frank Filippetti e Michael Beinhorn nel nuovo album dei Korn.

Cubase.it © 1999-2003. Ideato e realizzato da Claudio Januario. E' vietata ogni forma di riproduzione non autorizzata, anche parziale. Tutti i diritti riservati.
I marchi citati sono ™ © ® dei rispettivi proprietari. Il logo ed il nome "Cubase" sono © e ™ Steinberg Media Technologies AG.
Questo sito NON é realizzato dal distributore italiano MIDIWARE, che ringraziamo per l'uso del nome Cubase
.