Scegli la Sezione

Home Cubase.it

Home Cubase.it
1999-2003

News 1999-2003

Articoli 1999-2003

Google
Web cubase.it   
La NATIVE INSTRUMENTS presenta SPEKTRAL DELAY 1.5

NI-SPEKTRAL DELAY 1.5 aggiunge un motore audio riscritto e molte nuove caratteristiche. Ora NI-SPEKTRAL DELAY è provvisto di un efficiente funzione di "MIDI learn" e la possibilità di controllare i campioni ed i presets dalla tastiera del computer. Il motore audio migliorato di NI-SPEKTRAL DELAY 1.5 incrementa la stabilità ed assicura operazioni più flude con più schede audio e VST host.

L'update aggiunge anche due nuove modulazioni del filtro, input grafico, metering dell'output, tempo delay più accurato, completa compatibilità con Logic Audio.

Uno dei più innovativi effetti di tutti i tempi, NI-SPEKTRAL DELAY ha stabilito subito uno standard nelle produzioni audio in tutto il mondo.

Il primo effetto ad offrire un processo FFT in realtime senza richiedere costosi hardware, NI-SPEKTRAL DELAY divide i suoni fino a 1024 bande di frequenza, dando la possibilità di controllare indipendentemente il volume, delay ed il feedback di ogni banda.

NI-SPEKTRAL DELAY è già disponibile.

Il prezzo raccomandato in america è di US $289. Il prezzo raccomandato in europa è di 289 Euro.

Gli utenti registrati possono scaricare l'aggiornamente gratuitamente da: www.native-instruments.com.

Requisiti di sistema

  • Windows 98, Pentium 400 MHz, 64 MB RAM
  • Mac OS 8.6 o superiore, G3 300 MHz, 64 MB RAM

Fonte

www.native-instruments.com

Cubase.it © 1999-2003. Ideato e realizzato da Claudio Januario. E' vietata ogni forma di riproduzione non autorizzata, anche parziale. Tutti i diritti riservati.
I marchi citati sono ™ © ® dei rispettivi proprietari. Il logo ed il nome "Cubase" sono © e ™ Steinberg Media Technologies AG.
Questo sito NON é realizzato dal distributore italiano MIDIWARE, che ringraziamo per l'uso del nome Cubase
.