Scegli la Sezione

Home Cubase.it

Home Cubase.it
1999-2003

News 1999-2003

Articoli 1999-2003

Google
Web cubase.it   
PowerTracks Pro Audio

18 giugno 2002 - PG Music Inc. presenta la versione 8 del popolare software multitraccia/sequencer PowerTracks Pro Audio, con più di 30 nuove caratteristiche per l'integrazione MIDI/Audio Digitale. Il nuovo audio engine a 32 bit assicura un rendimento ottimale per sistemi operativi Windows. Nuovo Chord Wizard, effetti audio directX in tempo reale, finestra di nuovi accordi, font notazionali Jazz di tipo "scrittura manuale" e molte nuove features.

Chord Wizard interpreta automaticamente gli accordi di qualsiasi MIDI file o sequenza MIDI e scrive i simboli notazionali e la finestra per i nuovi accordi. I simboli degli accordi sono una componente essenziale per suonare ad orecchio, la maggioranza dei musicisti che suona ad orecchio troveranno questa nuova caratteristica indispensabile.

PowerTracks Pro Audio 8 è ora compatibile con gli effetti DirectX e offre gruppi di plug-ins in tempo reale. Fino a 4 plug-ins in catena possono essere usati simultaneamente.

PowerTracks Pro Audio 8 include gratuitamente diversi plug-ins, DirectX, da Pg Music Inc:

  • PG Dynamics
  • PG Echo-Chorus
  • PG Ten Band EQ
  • PG Peak Limit
  • PG Reverb
  • PG Five Band EQ
  • PG Flanger

I plug-ins di terze parti sono naturalmente supportati.

Nuova finestra "Big Piano", supporto audio a 24-bit/96kHz, più di 100 livelli di "Undo" storico, nuovo Vu meter con indicatore di clip.....e oltre 30 nuove caratteristiche.

PowerTracks Pro Audio 8 è in vendita a 49$ USA.

Fonte
http://www.pgmusic.com

 

 

A cura di Valerio Tarini © 2002 www.cubase.it

Cubase.it © 1999-2003. Ideato e realizzato da Claudio Januario. E' vietata ogni forma di riproduzione non autorizzata, anche parziale. Tutti i diritti riservati.
I marchi citati sono ™ © ® dei rispettivi proprietari. Il logo ed il nome "Cubase" sono © e ™ Steinberg Media Technologies AG.
Questo sito NON é realizzato dal distributore italiano MIDIWARE, che ringraziamo per l'uso del nome Cubase
.