Scegli la Sezione

Home Cubase.it

Home Cubase.it
1999-2003

News 1999-2003

Articoli 1999-2003

Google
Web cubase.it   
15 Ottobre - Cubase SX, scegli la piattaforma!

Con l'uscita della versione per Mac OSX di Cubase SX la Steinberg introduce una importante novità nella propria politica di vendita. Infatti, chiunque abbia comprato una versione di Cubase SX per Windows può richiedere il CD di installazione per Macintosh OSX, e viceversa, senza nessun costo aggiuntivo.

Questo ovviamente vale per il passato ma anche per il futuro, dato che la chiave USB è sempre la stessa. Si parla comunque solo di Cubase SX.

Finalmente la Steinberg si allinea con altri produttori software ed elimina quella fastidiosa modalità di "crossgrade" a pagamento da una piattaforma all'altra in vigore fino ad oggi. In pratica, dato che in realtà viene venduto non un programma ma la licenza all'uso dello stesso, è possibile ora scegliersi la piattaforma in cui ci sentiamo più a nostro agio: FINALMENTE!

 

A cura di Claudio Januario© 2002 www.cubase.it

Cubase.it © 1999-2003. Ideato e realizzato da Claudio Januario. E' vietata ogni forma di riproduzione non autorizzata, anche parziale. Tutti i diritti riservati.
I marchi citati sono ™ © ® dei rispettivi proprietari. Il logo ed il nome "Cubase" sono © e ™ Steinberg Media Technologies AG.
Questo sito NON é realizzato dal distributore italiano MIDIWARE, che ringraziamo per l'uso del nome Cubase
.