Scegli la Sezione

Home Cubase.it

Home Cubase.it
1999-2003

News 1999-2003

Articoli 1999-2003

Google
Web cubase.it   
5 Aprile 2003: VST to AudioUnit Adapter per Mac OS X
FXpansion annuncia il VST to AudioUnit Adapter per Mac OS X.

Questo software permette agli utenti di programmi compatibili Audio Unit di usare una nutrita serie di prodotti VST. Una volta installato l'adattatore è invisibile all'utente ed i plug-in si caricano e funzionano come se fossero nativi Audio Unit, con tutti i benefici della bassa latenza di questa architettura. Secondo le dichiarazioni del produttore il "peso" sulla CPU dovrebbe essere molto basso, meno dell 0.1 % per istanza su un PowerBook G4 a 550 megahertz.

Il prodotto è stato testato con i software dei seguenti produttori: Steinberg, Waves, TC-Works, Prosoniq, LinPlug, MDA, reFX, Ohm Force, Synapse Audio, DSound, PSP, Waldorf, INA-GRM, Elemental Audio, Arturia, AAS, Bitshift Audio, Bitheadz, DMI, GMedia, Green Oak, Rumpelrausch Taips, Spectrasonics, Swar Systems, Yellow Tools, Silverspike, Destroyfx, Antares, DigitalFishPhones.

La disponibilità è prevista per Aprile ed il prezzo sarà di 75 €, 75 $

Fonte
http://www.fxpansion.com/

 

A cura di Claudio Januario© 2003 www.cubase.it

 

 

Cubase.it © 1999-2003. Ideato e realizzato da Claudio Januario. E' vietata ogni forma di riproduzione non autorizzata, anche parziale. Tutti i diritti riservati.
I marchi citati sono ™ © ® dei rispettivi proprietari. Il logo ed il nome "Cubase" sono © e ™ Steinberg Media Technologies AG.
Questo sito NON é realizzato dal distributore italiano MIDIWARE, che ringraziamo per l'uso del nome Cubase
.