This is topic Problemi con driver kx e audigy... in forum Schede Audio, Periferiche & Computer at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=000843
Posted by rabanillo (Member # 1420) on 04. Ottobre 2002, 18:45:
Ciao a tutti...ho un curioso problema con i driver kx e la mia audigy.Io utilizzo cubase 32 con i driver kx e una master collegata alla porta giochi della scheda per suonare i virtual instrument,la cosa incredibile è che non suona l'ultimo Do della master,più precisamente se premo la nota si accende la spia del midi in ma non quella del midi out e non suona nè registra questo Do !!!! Il resto delle note e dei tasti funzionano correttamente...Cosa può essere?Vorrei anche sapere come fare ad utilizzare il controller della mia master (modulation e pitch) anche con i virtual instrument di vst (anche qui arriva il midi in del controller ma con i virtual non si accende la spia del midi out!)
Un saluto a tutti.
Posted by sibibba (Member # 563) on 07. Ottobre 2002, 01:01:
Non rispondo per aiutarti (perdonami, ma non me ne saprei uscire), ma per chiederti come mai, visto che hai una audigy, usi i kx driver?
Posted by Frk (Member # 950) on 07. Ottobre 2002, 01:22:
Il problema dell'ultima nota che nn suona e da imputare al cubase che di default assegna l'ultimo tasto per il remote, devi quindi disabilitarlo dal menu.Ciao
Posted by BASSLINE (Member # 878) on 08. Ottobre 2002, 04:14:
scusami anch'io vorrei sapere come ti trovi con i kx?
dove gli hai scaricati?
sono migliori dei driver creative della audigy?
che sistema operativo hai?
fammi sapere!
grazie mille
Posted by fabiokx (Member # 1431) on 08. Ottobre 2002, 10:14:
quote:
Originally posted by BASSLINE:
scusami anch'io vorrei sapere come ti trovi con i kx?
dove gli hai scaricati?
sono migliori dei driver creative della audigy?
che sistema operativo hai?
fammi sapere!
grazie mille
Ciao, io li ho appena installati dopo averli scaricati dal sito ufficiale.
Li sto usando da 15 giorni con CUBASE SX 1.02
e un'AUDUGY player su un PC PIII-600-Mz con WINDOWS 2000 Pro e 384 MB RAM.
Sono passato a questi driver dopo che il mio sistema audio non funzionava piu' in seguito all'aggiornamento degli ultimi drivers ufficiali della Creative !!!
Per ora sono OK (latenza 10 ms) con una traccia audio + B4 + PRO53 + 3 effetti vst.
Contattami pure.
ciao
Posted by BASSLINE (Member # 878) on 08. Ottobre 2002, 16:13:
ciao,
inanzitutto grazie per la risposta!
allora io ho windows 98SE e una volta provai ad installare i driver kx scaricati dal sito ufficiale!
solo che la scheda non si configurava affatto,dandomi numerosi errori,e poi alla fine ho dovuto formattare tutto perchè non c'ere modo di rimuovere i suddetti driver!
ti risulta se questi driver sono compatibili oppure no con windows 98 se?
ciao e grazie ancora
Posted by rabanillo (Member # 1420) on 27. Ottobre 2002, 15:31:
I driver kX sono i migliori per usare cubase con la audigy...il sito ufficiale è http://come.to/sblive la latenza è ridotta fino a circa 2 millisecondi...