Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Problemi con driver kx e audigy...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problemi con driver kx e audigy...
rabanillo
Junior Member
Member # 1420

 - posted 04. Ottobre 2002 18:45      Profile for rabanillo   Email rabanillo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti...ho un curioso problema con i driver kx e la mia audigy.Io utilizzo cubase 32 con i driver kx e una master collegata alla porta giochi della scheda per suonare i virtual instrument,la cosa incredibile è che non suona l'ultimo Do della master,più precisamente se premo la nota si accende la spia del midi in ma non quella del midi out e non suona nè registra questo Do !!!! Il resto delle note e dei tasti funzionano correttamente...Cosa può essere?

Vorrei anche sapere come fare ad utilizzare il controller della mia master (modulation e pitch) anche con i virtual instrument di vst (anche qui arriva il midi in del controller ma con i virtual non si accende la spia del midi out!)

Un saluto a tutti.


Messaggi: 9 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
sibibba
Junior Member
Member # 563

 - posted 07. Ottobre 2002 01:01      Profile for sibibba   Email sibibba         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non rispondo per aiutarti (perdonami, ma non me ne saprei uscire), ma per chiederti come mai, visto che hai una audigy, usi i kx driver?
Messaggi: 166 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
Frk
Junior Member
Member # 950

 - posted 07. Ottobre 2002 01:22      Profile for Frk           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il problema dell'ultima nota che nn suona e da imputare al cubase che di default assegna l'ultimo tasto per il remote, devi quindi disabilitarlo dal menu.

Ciao


Messaggi: 222 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
BASSLINE
Junior Member
Member # 878

 - posted 08. Ottobre 2002 04:14      Profile for BASSLINE   Email BASSLINE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusami anch'io vorrei sapere come ti trovi con i kx?
dove gli hai scaricati?
sono migliori dei driver creative della audigy?
che sistema operativo hai?
fammi sapere!
grazie mille

Messaggi: 138 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
fabiokx
Junior Member
Member # 1431

 - posted 08. Ottobre 2002 10:14      Profile for fabiokx           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by BASSLINE:
scusami anch'io vorrei sapere come ti trovi con i kx?
dove gli hai scaricati?
sono migliori dei driver creative della audigy?
che sistema operativo hai?
fammi sapere!
grazie mille

Ciao, io li ho appena installati dopo averli scaricati dal sito ufficiale.
Li sto usando da 15 giorni con CUBASE SX 1.02
e un'AUDUGY player su un PC PIII-600-Mz con WINDOWS 2000 Pro e 384 MB RAM.
Sono passato a questi driver dopo che il mio sistema audio non funzionava piu' in seguito all'aggiornamento degli ultimi drivers ufficiali della Creative !!!
Per ora sono OK (latenza 10 ms) con una traccia audio + B4 + PRO53 + 3 effetti vst.
Contattami pure.
ciao


Messaggi: 1 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
BASSLINE
Junior Member
Member # 878

 - posted 08. Ottobre 2002 16:13      Profile for BASSLINE   Email BASSLINE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao,
inanzitutto grazie per la risposta!
allora io ho windows 98SE e una volta provai ad installare i driver kx scaricati dal sito ufficiale!
solo che la scheda non si configurava affatto,dandomi numerosi errori,e poi alla fine ho dovuto formattare tutto perchè non c'ere modo di rimuovere i suddetti driver!
ti risulta se questi driver sono compatibili oppure no con windows 98 se?
ciao e grazie ancora

Messaggi: 138 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
rabanillo
Junior Member
Member # 1420

 - posted 27. Ottobre 2002 15:31      Profile for rabanillo   Email rabanillo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I driver kX sono i migliori per usare cubase con la audigy...il sito ufficiale è http://come.to/sblive

la latenza è ridotta fino a circa 2 millisecondi...


Messaggi: 9 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.