This is topic adam f7 in forum Schede Audio, Periferiche & Computer at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=011592
Posted by LINO32 (Member # 15429) on 26. Marzo 2017, 21:59:
ciao a tutti ho un problema per quanto riguarda questi altoparlanti adam f7, nel senso che quando ascolto una song qualsiasi ho l'impressione che l' altoparlante destro suona con meno volume e con audio leggermente piu cupo del sinistro.
anche al solo ascolto dei singoli altoparlanti il suono del destro e sempre meno del sinistro.
naturalmente la prova viene fatta con gli altoparlanti in flat.
comunque alzando un po il volume della destra sembra che funzioni tutto nella normalità.
secondo voi che problema ci potrebbe essere? ciao e grazie per le risposte
Posted by maurix (Member # 2135) on 27. Marzo 2017, 13:21:
Hai provato ad invertire/scambiare i cavi ?
Posted by LINO32 (Member # 15429) on 27. Marzo 2017, 21:02:
Ciao Maurix,grazie per la Tua risposta.
comunque ho lasciato gli altoparlanti completamente in flat ho cambiato i cavi, ho provato a collegare oltre alla scheda audio anche il cellulare come fonte sonora, ho chiamato anche un amico per fare il test assieme...e anche lui ha la stessa mia opinione.
ho gia imballato tutto e li porterò dal venditore visto che sono ancora in garanzia.
grazie per la Tua preziosa e gentile disponibilità
saluti Lino
Posted by maurix (Member # 2135) on 27. Marzo 2017, 23:29:
Facci sapere come va a finire
Posted by LINO32 (Member # 15429) on 28. Marzo 2017, 07:19:
Sicuramente se va bene mi daranno il tutto dopo un mese... Comunque volentieri
Posted by LINO32 (Member # 15429) on 29. Marzo 2017, 22:19:
problema risolto..inizialmente volevo aprire un rma senza passare dal venditore...ma poi telefonando al centro assistenza ho cambiato subito idea perché ho avuto questa risposta: il viaggio dell'andata è a carico mio..e se succede qualcosa durante il viaggio la responsabilità è sempre mia...o del corriere se il prodotto è assicurato..quindi oggi sono andato di corsa dal venditore...e dopo un bel po di prove abbiamo individuato il problema..era un pomello che si era leggermente inchiodato a causa della polvere...quindi un po di sbloccante e tutto ha ripreso a funzionare in modo corretto
Posted by maurix (Member # 2135) on 29. Marzo 2017, 22:21:
Meglio così
Posted by LINO32 (Member # 15429) on 30. Marzo 2017, 06:26:
Si infatti grazie Maurix
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2