Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Looppooo,FreezElectro-Nuova song (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Looppooo,FreezElectro-Nuova song
ACME
Junior Member
Member # 7128

- posted 22. Marzo 2006 00:43      Profile for ACME   Email ACME         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cosa ne pensate di questo looppooo?
http://www.webalice.it/lorimast/user/bin/looppooo.mp3

Collo
Junior Member
Member # 6917

- posted 22. Marzo 2006 23:44      Profile for Collo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai attaccato il computer alla 240?
Un'attimo prima di fondere si sarà chiesto: "cos'ho fatto di male?"

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 23. Marzo 2006 19:55      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma per caso ti piace squarepusher?
solo per caso eh...

ACME
Junior Member
Member # 7128

- posted 23. Marzo 2006 20:19      Profile for ACME   Email ACME         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Squarepusher? Mai sentito prima...
matte83
Junior Member
Member # 7228

- posted 26. Marzo 2006 03:05      Profile for matte83   Email matte83         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bella ACME..spacca di brutto! cmq dato il genere ti consiglio di ascoltarlo Squarepusher (Hard Normal Daddy l'album che ti consiglio)ti piacerà sicuro..
ciao

VirgoLabs
Junior Member
Member # 6616

- posted 26. Marzo 2006 06:11      Profile for VirgoLabs   Email VirgoLabs         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
davvero bravo!!!
Aphex twin????
Comunque sia, mi piace....ho ascoltato anche le altre, ma questa mi convince di +!!!
Domanda:cos'hai utilizzato come vsti instrument?in particolare per generare quella specie di voce orchesca (tipo rutto...senza offesa ovviamente) e per quegli arpeggiatori isterici??
Bravo!!!

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 26. Marzo 2006 07:01      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grande ACME, come sempre....
matte83
Junior Member
Member # 7228

- posted 26. Marzo 2006 12:05      Profile for matte83   Email matte83         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grande acme stamattina ho scoltato le altre tue canzoni (mentre servivo cornetti caldi con tre ore di sono alle spalle!! ) e devo dire che il tuo stile mi piace un sacco; eclettico e senza genere..come on, dj come on è geniale(dovevi vedere i clienti però!! )
Ciao

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 26. Marzo 2006 14:47      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
matte di dove sei?!?!? qual è il tuo bar?!?!? verrei sempre da te a fare la colasao!!!!!
ACME
Junior Member
Member # 7128

- posted 26. Marzo 2006 16:02      Profile for ACME   Email ACME         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie a tutti,ma in quel bar i clienti ascoltando la mia musica le mandavano giù le brioches?
Comunque grazie per i complimenti,Virgolabs,ho usato reason e fruty loops per la generazione dei suoni di looppooo,anche se poi wavelab e il cubo hanno dato il tocco finale al tutto...

kleos
Member
Member # 6294

- posted 26. Marzo 2006 19:17      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
stile autechre,bravissimo.
ACME
Junior Member
Member # 7128

- posted 26. Marzo 2006 21:34      Profile for ACME   Email ACME         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Kleos,mi butterò anche nell'ascolto di Autechre visto che mi hai accostato a lui
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 26. Marzo 2006 22:54      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ottima avanguardia stile made in London
Gennaro

VirgoLabs
Junior Member
Member # 6616

- posted 27. Marzo 2006 02:24      Profile for VirgoLabs   Email VirgoLabs         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ACME..........
quale versione dello Steinberg Wavelab mi consigli???
Aspetto tue notizie....grazie!!
;p

ACME
Junior Member
Member # 7128

- posted 27. Marzo 2006 15:22      Profile for ACME   Email ACME         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io uso la versione 5 di wavelab che non è proprio recentissima,dovrebbe essere uscita la 6 da poco

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.