Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Mia demo

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Mia demo
yamaha 01
Junior Member
Member # 6913

- posted 12. Aprile 2006 16:08      Profile for yamaha 01   Email yamaha 01         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mia demo
yamaha 01
Junior Member
Member # 6913

- posted 12. Aprile 2006 17:37      Profile for yamaha 01   Email yamaha 01         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
amici oso proporvi un brano di tenco solo per poter capire e coreggerre gli errori fatti in registrazione attendo suggerimenti.grazie
ULODIN
Member
Member # 160

- posted 12. Aprile 2006 17:49      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io dimezzerei il riverbero sulla voce, anche se posso capire che è un genere un po "retrò", però così è veramente piano-bar per me....sei tu che canti? bellissimo timbro per me...

gli strumenti sono tutti un po piccoli come equalizzazione per me....il piano suona veramente "finto"....

nel complesso però per me il pezzo ha un buon bilanciamento come equalizzazione, non c'è niente di particolarmente "fuori"....prova anche a separare un po di più gli strumenti...

insomma: "Buon monitoraggio con le mie Mackie HR824" [©pierecall] però ci vorrebbe un pizzico di corpo in più a tutto ciò che non è voce...

yamaha 01
Junior Member
Member # 6913

- posted 12. Aprile 2006 18:06      Profile for yamaha 01   Email yamaha 01         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono io che canto il tutto è stato ripreso quasi di getto senza perdere molto tempo nella fase di missaggio,ho solo voluto proporlo così giusto per avere delle prime impressioni grazie.
ULODIN
Member
Member # 160

- posted 12. Aprile 2006 18:10      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma il piano è vero?
yamaha 01
Junior Member
Member # 6913

- posted 12. Aprile 2006 18:24      Profile for yamaha 01   Email yamaha 01         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no il piano è un piano del modulo motif rack yamaha così come il resto degli strumenti usati
inviolato
Junior Member
Member # 7458

- posted 17. Aprile 2006 22:24      Profile for inviolato   Email inviolato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grande..........voce caldissima, buon arrangiamento ..........
Hai usato effetti particolari sulla trccia vocale ????????????

yamaha 01
Junior Member
Member # 6913

- posted 18. Aprile 2006 13:51      Profile for yamaha 01   Email yamaha 01         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie x i complimenti la voce è stata ripresa con un akg 200 con un preamp e un compressore delle beringer passato attraverso un mixer analogico della beringer a sua volta immesso sullo o1x della yamaha il riverbero è un vocal plate dello 01x.cmq grazie ancora
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 18. Aprile 2006 15:37      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bella sia la voce che l'arrangiamento complimenti
Ciao
gennaro

yamaha 01
Junior Member
Member # 6913

- posted 18. Aprile 2006 15:42      Profile for yamaha 01   Email yamaha 01         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i vostri consensi mi lusingano sono veramwente contento.
joz
Member
Member # 5542

- posted 27. Aprile 2006 08:58      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bravo! Mi piace tutto, dalla tua voce all'arrangiamento!

Solo un po' troppo presente il reverbero, ma "de gustibus...".

Attendiamo altri pezzi.

joz

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.