Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Handle With Care - Proud Mary ORIGINAL

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Handle With Care - Proud Mary ORIGINAL
marcycaster
Member
Member # 3572

- posted 11. Maggio 2006 13:19      Profile for marcycaster   Email marcycaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Spinto dai buoni riscontri che mi avete lasciato nel precedente topic, vi sottopongo la versione originale di Proud Mary così come l'abbiamo registrata un anno fa, senza tagli di nessun tipo. In pratica c'è una specie di intro psichedelica di 1 min. ca. che precede la sezione rock: a me non è mai piaciuta perché è stata realizzata con troppa fretta e si sentono troppi errori di esecuzione, ma dato che gli altri del gruppo vi sono particolarmente affezionati (direi che forse è la cosa che preferiscono dell'intera canzone) ho deciso di farvela ascoltare. Da notare che sto facendo un grave torto al mio ego di chitarrista perfezionista, già messo a dura prova da quell'assolo fatto un po' così...
Dai, aspetto qualche impressione utile come quelle che mi avete lasciato nel precedente topic. Il file lo trovate
QUI (tasto destro > salva oggetto con nome).

Grazie e ciao a tutti.

marcycaster
Member
Member # 3572

- posted 13. Maggio 2006 12:34      Profile for marcycaster   Email marcycaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Riuppo. Per favore lasciatemi un parere su questa introduzione psychedelica: secondo voi è una cosa vergognosa e da censurare o sono forse io che ho il palato troppo raffinato un'infanzia passata ad ascoltare i Queen? Gli altri della band sono molto affezionati a questa intro e mi hanno già detto che la versione censurata che vi ho fatto sentire non ha il loro benestare...
maudoc
Member
Member # 3815

- posted 13. Maggio 2006 14:05      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dal vivo fatela sempre,la platea apprezzerà. Su supporto,pur non dispiacendomi,forse é un pò demodé....ma qualcuno ci obbliga a seguire le mode?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.