Autore
|
Topic: Tutto ha avuto inizio da qui
|
|
maaks
Junior Member
Member # 5202
|
posted 12. Agosto 2006 14:58
Molto interessanti..complimenti.
| IP: Logged
|
|
|
Matte
Junior Member
Member # 7715
|
posted 12. Agosto 2006 16:52
Bravissimo gennaro i tuoi brani ci trasportano in un'altro mondo... peccato siano distrutte... comunque fossi in te penserei seriamente di pubblicare qualcosa... magari poi capita che fanno un documentario sull'universo, le stelle ecc. con in sottofondo un tuo brano
|
|
|
|
Matte
Junior Member
Member # 7715
|
posted 12. Agosto 2006 18:47
Bè ho ascoltato attentamente solo la prima (comete planetarie), le altre ci ho dato solo un ascoltino. Quindi più che altro mi riferivo a quella...man mano ascolterò meglio anche le altre
|
|
|
yamaha 01
Junior Member
Member # 6913
|
posted 12. Agosto 2006 20:32
complimenti in todo belle le atmosfere,opportune le scelte degli effetti e degli strumenti,il tutto realizzato a mio giudizio in modo molto professionale,inoltre vorrei cogliere l'occasione per complimentarmi con te anche per la totale disponibilità e competenza con la quale intervieni in ogni parte del forum,sei veramente uno dei membri più meritevoli di nota.ciao
|
|
|
yamaha 01
Junior Member
Member # 6913
|
posted 12. Agosto 2006 21:51
COMETE PLANETARIE ED OUT OF MANHATTAN,CMQ NON LE HO SENTITE TUTTE COMPLETAMENTE,MI PROPONGO DI FARLO IN QUESTI GIORNI DI FERIE CHE PURTROPPO SONO COSTRETTO A TRASCORRERE A CASA.CMQ PER QUELLO CHE HO AVUTO MODO DI ASCOLTARE,DEVO RIBADIRTI I MIEI COMPLIMENTI,LE TUE COMPOSIZIONI RIESCONO A TRASMETTERE DELLE EMOZIONI,E CREDO CHE QUESTO SIA L'IMPORTANTE DELL'ARTE.
|
|
|
|
|