posted 07. Settembre 2006 13:42
Con strizzatina d'occchio al bolero di Ravel a 4'....e mò se ti scegli anche i musicisti con i CC.... potrei essere geloso Mi associo a quanto detto sopra.
| IP: Logged
quote:Originally posted by maudoc: Con strizzatina d'occchio al bolero di Ravel a 4'....e mò se ti scegli anche i musicisti con i CC.... potrei essere geloso Mi associo a quanto detto sopra.
ciao zione Orazio per 17 secondi dal minuto 4 al 4.17 hafatto a suo modo con la sua interpretazione un omaggio al grande Ravel
posted 07. Settembre 2006 19:07
complimentoni,sax semplicemente straordinario,questa è Musica con la Maiuscola,altro che musica concreta.Bravissimi Messaggi: 115 | Data Registrazione: Gen 2006
| IP: Logged
quote:Originally posted by yamaha 01: complimentoni,sax semplicemente straordinario,questa è Musica con la Maiuscola,altro che musica concreta.Bravissimi
Grazie Yam sono felice che questa composizione ti sia piaciuta, hai ragione Orazio con i suoi sax è semplicemente un grande ed è stato un onore per me ricevere oltre che la sua collaborazione la sua stima e considerazione
quote:Originally posted by ViRuS: molto bella l'atmosfera, genna'!
il nostro gennaro sta prendendo il volo.......!!!
la prossima collaboraz la voglio con bono eh!
ViR
Grazie Virus mi diverte collaborare con gli altri e cerco di mettere a disposizione di tutti la mia semplicità compositiva, insomma devo sempre cercare di fare qualcosa per gli altri
bellissimo il sax bella l'atmosfera si fondono perfettamente
Complimenti genna veramente bello
Grazie Stefano il sax di Orazio è come una poesia immerso nei miei synt, bellissimi entrambi a mio avviso sia il timbro modificato dell'fm7 che quello del synt di garageband l'Hbrid Morph derivato dall' Es 2 di logic Pro