Autore
|
Topic: Restyle....Nuova veste
|
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816
|
posted 15. Settembre 2006 14:03
Ciao ragazzi...ho realizzato una nuova veste..alla mia pagina..con info foto ed altro..se vi va ..fateci un salto... e naturalmente sempre se vi va..sono graditi ascolti e commenti..alla sezione Music! http://www.soundclick.com/stefanomaccarelli buona navigazione e buon ascolto! Ciaooo Stefano by MasterTracks
| IP: Logged
|
|
|
|
|
faber
Member
Member # 1533
|
posted 15. Settembre 2006 18:27
Fonico ; SoundDesigner; Compositore ; Opeatore ProTools 29 anni di Roma. ... manca una R o è una nuova professione? compli x grafica e sopratutto musica ciaO
|
|
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816
|
posted 15. Settembre 2006 18:46
bellooooo de casaaaaaa :-D come stai tutto ok ?... si infatti è un pò meglio ora... in attesa di farmi un sito serio tutto mio magari in flash ma devo trovare qualcuno bravo ed economico sopratutto che me lo può fare :-)Faber ...grazie per il tuo commento...e in effetti :-d non è una nuova professioni provvedoooooooooo grazie per la notazione! ciao Stefano
|
|
andrewgold
Junior Member
Member # 6448
|
posted 15. Settembre 2006 19:02
Ciao Stefano...inanzitutto...sei bravissimo..complimenti davvero(mi riferisco alla song Sinphony Of Voice!!)....l'intro di questa song e' da capolavoro...veramente!...Io come te...cerco di essere un compositore per film....o almeno ci provo....sono diciamo un po' alle prime armi...(anche se suono la chitarra da piu' di 12 anni!)_......mi sono affacciato all'audio recording seriamente solo poco tempo fa.... cmq ora ho intenzioni serie...vivo ormai da 2 anni in inghilterra e appena avro' messo giu' abbastanza soldi vado a farmi la SAE a Londra....se vuooi visita pure www.myspace.com/andreatrento1 (magari ascolta BBC contest song).... sappimi saper dire cosa ne pensi! GRazie ... e ancora una volta...sei fortissimo...a presto.... Andrea Trento
|
|
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816
|
posted 15. Settembre 2006 19:16
Ciao Andrè...ti ringrazio prima di tutto per l'ascolto e per i tuoi giudizi. Per il resto anche io ho iniziato da poco a cimentarmi in questo genere... visto che da quando ho iniziato a traccheggiare con la musica facevo robba quasi esclusivamente elettronica. E poi ho sempre amato i compositori da Film e le emozioni che riescono a trasmetterti. Ho ascoltato anche i tuoi pezzi, e devo dire che non sono niente male, belle anche le chitarre .In questo ti invidio io devo ricorre alla tecnologia...( real Guitar e company :-D) o chiamare qualche anima più ( PAPE....:-D) che mi possa aiutare quindo mi serve LA chitarra e non solo come contesto. Ti ringrazio ancora per l'ascolto. Continua cosi! Ciao grande. Stefano
|
|
|
|
|
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816
|
posted 16. Settembre 2006 12:00
Ok andrea...la mia mail che poi è anche il contatto MSN è unisonfilters@hotmail.com Ciaooo a prestoo!
|
|
|
|
pierecall
Member
Member # 1290
|
posted 18. Settembre 2006 12:47
quote: Originally posted by Stefano Maccarelli: Grazieee :-)nel frattempoloooo ho aggiunto altre brani fatti un bel pò di tempo fa... stò fa cendo la mia discografia Story Buon Ascolto o Buon vomito.. 
Stefano hai apportate delle modifiche ai brani prima dell'upload ? perchè si sentono tutti cupi e vanno tutti in distorsione come livello di uscita ciao gennaro
|
|