Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Restyle....Nuova veste (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Restyle....Nuova veste
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 15. Settembre 2006 14:03      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi...ho realizzato una nuova veste..alla mia pagina..con info foto ed altro..

se vi va ..fateci un salto...

e naturalmente sempre se vi va..sono graditi ascolti e commenti..alla sezione Music!
http://www.soundclick.com/stefanomaccarelli

buona navigazione e buon ascolto!

Ciaooo

Stefano by MasterTracks

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 15. Settembre 2006 14:35      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Molto bella Stefano

gennaro

Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 15. Settembre 2006 17:55      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

PAPE
Member
Member # 4470

- posted 15. Settembre 2006 18:03      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Uè Stè!!!

Decisamente meglio la veste grafica... cmq continuerò ad ascoltare "Final Battle" all'inifinito!!! (anche un po' latin guitar )

Bella!

faber
Member
Member # 1533

- posted 15. Settembre 2006 18:27      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Fonico ; SoundDesigner; Compositore ; Opeatore ProTools
29 anni di Roma.

... manca una R o è una nuova professione?

compli x grafica e sopratutto musica

ciaO

Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 15. Settembre 2006 18:46      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bellooooo de casaaaaaa :-D come stai tutto ok ?... si infatti è un pò meglio ora... in attesa di farmi un sito serio tutto mio magari in flash ma devo trovare qualcuno bravo ed economico sopratutto che me lo può fare :-)

Faber ...grazie per il tuo commento...e in effetti :-d non è una nuova professioni

provvedoooooooooo grazie per la notazione!

ciao

Stefano

andrewgold
Junior Member
Member # 6448

- posted 15. Settembre 2006 19:02      Profile for andrewgold   Email andrewgold         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Stefano...inanzitutto...sei bravissimo..complimenti davvero(mi riferisco alla song Sinphony Of Voice!!)....l'intro di questa song e' da capolavoro...veramente!...

Io come te...cerco di essere un compositore per film....o almeno ci provo....sono diciamo un po' alle prime armi...(anche se suono la chitarra da piu' di 12 anni!)_......mi sono affacciato all'audio recording seriamente solo poco tempo fa....
cmq ora ho intenzioni serie...vivo ormai da 2 anni in inghilterra e appena avro' messo giu' abbastanza soldi vado a farmi la SAE a Londra....se vuooi visita pure www.myspace.com/andreatrento1 (magari ascolta BBC contest song).... sappimi saper dire cosa ne pensi!

GRazie ...

e ancora una volta...sei fortissimo...a presto....

Andrea Trento

Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 15. Settembre 2006 19:16      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Andrè...

ti ringrazio prima di tutto per l'ascolto e per i tuoi giudizi.

Per il resto anche io ho iniziato da poco a cimentarmi in questo genere... visto che da quando ho iniziato a traccheggiare con la musica facevo robba quasi esclusivamente elettronica. E poi ho sempre amato i compositori da Film e le emozioni che riescono a trasmetterti.

Ho ascoltato anche i tuoi pezzi, e devo dire che non sono niente male, belle anche le chitarre .In questo ti invidio io devo ricorre alla tecnologia...( real Guitar e company :-D) o chiamare qualche anima più ( PAPE....:-D) che mi possa aiutare quindo mi serve LA chitarra e non solo come contesto.

Ti ringrazio ancora per l'ascolto.

Continua cosi!

Ciao grande.

Stefano

PAPE
Member
Member # 4470

- posted 15. Settembre 2006 19:50      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Film? Emozioni?
Ragazzi, non dategli retta!
A Stefano piace solo la cassa in 4 che ti devasta il petto!!!

Scherzo Stè.. continua così che vai alla grande!

A presto

Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 16. Settembre 2006 00:53      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
AUHAUHAU

Bè dai è "Emozione" pure quella nooo? se fatta bene te fa moooove

andrewgold
Junior Member
Member # 6448

- posted 16. Settembre 2006 05:49      Profile for andrewgold   Email andrewgold         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Stefano.....grazie mille per essere andato sul mio sito in myspace....

se vuoi possiamo restare in contatto per scambiarci i nuovi pezzi e magari darci un po' di feedback ... cmq la mia email e' andreaquarin@hotmail.com .... se vuoi darmi la tua email ok,se no fammi comunque sapere quando metterai nuovi pezzi su soundclick.....ok?

Ciao

Andrea Trento

Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 16. Settembre 2006 12:00      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok andrea...

la mia mail che poi è anche il contatto MSN è

unisonfilters@hotmail.com

Ciaooo

a prestoo!

yyzyyz
Junior Member
Member # 7929

- posted 16. Settembre 2006 13:20      Profile for yyzyyz           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao stefano ti faccio sempre i miei complimenti la tua musica è bella tutta, complimenti per il re-styling del sito soundclick ... moolto + prooofessionaleee

W la dance

Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 18. Settembre 2006 12:32      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazieee :-)

nel frattempoloooo ho aggiunto altre brani fatti un bel pò di tempo fa...

stò fa cendo la mia discografia Story

Buon Ascolto o Buon vomito..

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 18. Settembre 2006 12:47      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Stefano Maccarelli:
Grazieee :-)

nel frattempoloooo ho aggiunto altre brani fatti un bel pò di tempo fa...

stò fa cendo la mia discografia Story

Buon Ascolto o Buon vomito..

Stefano hai apportate delle modifiche ai brani prima dell'upload ? perchè si sentono tutti cupi e vanno tutti in distorsione come livello di uscita

ciao

gennaro

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.