posted 15. Settembre 2006 19:16
Fino a qualche mese fa questo genere di musica non lo avrei ascoltato per più di un picosecondo.I pezzi di Gé hanno sempre quel qualcosa in più che mi tengono incollato fino alla fine e avolte me li scarico pure.Se riesci a scuotere anche i dinosauri fossili come me,sei da immettere sul mercato,subito!! Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004
| IP: Logged
posted 16. Settembre 2006 13:30
c'è sempre da imparare con te amico mio, bella la prima batteria distorta , poi cut.off e vai, anke la seconda parte la trovo interessante , mi sa ke hai ragione dovro' prendermi una tastiere con + controlli ...altri euri sign
quote:Originally posted by yyzyyz: c'è sempre da imparare con te amico mio, bella la prima batteria distorta , poi cut.off e vai, anke la seconda parte la trovo interessante , mi sa ke hai ragione dovro' prendermi una tastiere con + controlli ...altri euri sign
Grande Genna'
Ciao Marcello, grazie per l'ascolto, riguardo l'acquisto della midi penso sia utile farlo e con l'ampio ventaglio di marche e costi per tutte le tasche potrebbe facilitarti molto nell'utilizzo non solo dei virtuali ma anche del tuo hardware esterno e dei mixer virtuali