posted 08. Novembre 2006 22:25
Grazie per l'ascolto Stefanuzzo spero che dal min 8.32 tu sia rientrato alla base dalla tua postazione della navicella spaziale
posted 08. Novembre 2006 23:05
genna' da quando ascolto la tua musica sto pensando di passare alle droghe pesanti (skerzo) belle atmosfera , sono andato in auto-ipnosi dopo 2 minuti.... cmq ascoltare le tue creazioni è sempre un piacere , forse l'unica cosa ke mi rilassa veramente .... ki ha da accendere ?
quote:Originally posted by yyzyyz: genna' da quando ascolto la tua musica sto pensando di passare alle droghe pesanti (skerzo) belle atmosfera , sono andato in auto-ipnosi dopo 2 minuti.... cmq ascoltare le tue creazioni è sempre un piacere , forse l'unica cosa ke mi rilassa veramente .... ki ha da accendere ?
ciau
Ciao Marcellone grazie per l'ascolto, rientrato alla base al min 8.32 ?
posted 09. Novembre 2006 16:50
Il testo é troppo sintetico Mia fglia disse "Forte,rilassante". Mi associo.
| IP: Logged
quote:Originally posted by maudoc: Il testo é troppo sintetico Mia fglia disse "Forte,rilassante". Mi associo.
Grazie per l'ascolto zione e sopratutto ringrazia da parte ns tua figlia per aver ascoltato ed apprezzato il brano, mi fa piacere che lo abbia trovato come te molto rilassante e che siate rientrati soddisfatti alla base dal min 8.32