posted 14. Novembre 2006 16:28
Ciao Genná Sai come la penso sull'elettronica... ma dal min 2.50 in poi m'intrippa di più che prima. Pensavo lo finissi almin8.32 Messaggi: 198 | Data Registrazione: Set 2006
| IP: Logged
posted 14. Novembre 2006 16:54
Allora ti piace la parte che inizia con la seconda ritmica con il basso synt dell'octopus diciamo che la prima parte era un omaggio al ppg che prima utilizzavo su pc e che ora mi ritrovo su mac e che ha caretterizzato tutta la mia production sul pc ( Magico ppg ), poi ovviamente belli i suoni del resto dei synt dal vapor ad absynt 3 passando per octopus e reaktor 5
quote:Originally posted by pierecall: Allora ti piace la parte che inizia con la seconda ritmica con il basso synt dell'octopus diciamo che la prima parte era un omaggio al ppg che prima utilizzavo su pc e che ora mi ritrovo su mac e che ha caretterizzato tutta la mia production sul pc ( Magico ppg ), poi ovviamente belli i suoni del resto dei synt dal vapor ad absynt 3 passando per octopus e reaktor 5
gennaro
Genná.... ti ringrazio per la fiducia ma io non sono nato imparato e di ppg e vapor e tantomeno di absynt 3 non ci capisco na chiavica di base sono un perquotitore di pelli poi vista l'età... ho ascoltato un po' di musica e quindi riquoto dal min 2.50 in poi...
posted 14. Novembre 2006 22:37
Dopo il professor Kleicrashkup se il più grande sperimentatore che io conosca Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004
quote:Originally posted by maudoc: Dopo il professor Kleicrashkup se il più grande sperimentatore che io conosca
Grazie zione mi sono innescato un attimo tra un vapor e un ppg lasciandomi dietro octopus e absynt 3 come alterzioni della mia psiche virtualoide , poi ho sistemato le cose con skryvell
posted 14. Novembre 2006 22:50
Una buona sperimentazione. Il titolo e soprattutto la musica mi fa pensare alla marcia degli animali nel film l'era glaciale :-)
quote:Originally posted by darkos: Una buona sperimentazione. Il titolo e soprattutto la musica mi fa pensare alla marcia degli animali nel film l'era glaciale :-)
Tutti che corrono frettolosamente pensando di avere qualcuno dietro, beh da questa impressione ascoltando i suoni
posted 14. Novembre 2006 23:27
Mi piace! Forse un po' lunga ma ha dei suoni bellissimi. Mi piace quel suono che parte al 1.22 circa e si ripete per un po'. Bella!