Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Scusate il titolo

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Scusate il titolo
TheApocalypseOfUniverse
Junior Member
Member # 8437

- posted 11. Gennaio 2007 00:03      Profile for TheApocalypseOfUniverse   Email TheApocalypseOfUniverse         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.yousendit.com/transfer.php?action=download&ufid=C0765DAB727D2359

questa è hardcore, è molto semplice non è nulla di speciale

per chi volesse commentare...
grazie

ValeLove
Junior Member
Member # 4743

- posted 11. Gennaio 2007 06:55      Profile for ValeLove   Email ValeLove         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
belli questi ritorni al genere rave, nei miei ricordi c'e' sempre un po di musica hardcore primi anni '90 tipo roba come Ik wil Hakke by neophyte o quelle belle con le vocine velocissime che ripetevano sempre le parolacce tipo motherfucker etcetc.
Perche' tu e noizeakira non vi mettete in colaborazione per rinverdire un po questo genere ....

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 11. Gennaio 2007 12:22      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forse un po lento come bmp penso visto il genere
ciao

gennaro

the giant
Member
Member # 7219

- posted 11. Gennaio 2007 14:37      Profile for the giant           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi piace. consigli: nel punto dopo la cassa reverse tu fai uno stacco con un effetto e poi attacchi la melodia, attaccherei prima la melodia che sembra sennò troppo slegata. giocherei di più col charleston in levare mettendolo più spesso e ci metterei un basso in levare, aumenterei i bpm di almeno 3\5 bpm. domande: che sinth hai usato per fare quello stacco di cui sopra? ciao
TheApocalypseOfUniverse
Junior Member
Member # 8437

- posted 11. Gennaio 2007 23:04      Profile for TheApocalypseOfUniverse   Email TheApocalypseOfUniverse         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
stamattina mentra andavo a scuola e mi riascoltavo il pezzo ho notato che è assolutamente lento per essere un pezzo hardcore....!!

comunque i 3/5 in più è un pò troppo per ora... arriverei a 200 bpm! nè ho fatta una a 280 bpm ma dura poco meno di un minuto

comunque il synth si chiama Unknown però non so se si chiama proprio così perchè il nome mi sembra un pò strano... (vi avviso che tutti i synth e plug-in che ho li scarico da siti che voi cosigliate ad altri nei topic e alcuni ne ho scaricati da siti scritti nel forum della Magix)

in effetti The Giant la melodia attacca un pò tardi
ma cos'è il charleston?

comunque come sta di bassi nel suo insieme?

the giant
Member
Member # 7219

- posted 13. Gennaio 2007 00:35      Profile for the giant           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non tre quinti ma tre cinque cioè se è a 120 arrivare a 125
the giant
Member
Member # 7219

- posted 13. Gennaio 2007 00:37      Profile for the giant           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
charleston è l'hi hat. è un pezzo della batteria

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.