Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Minimal

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Minimal
dave77
Junior Member
Member # 8085

- posted 18. Febbraio 2007 21:59      Profile for dave77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.soundclick.com/bands/songInfo.cfm?bandID=622564&songID=5019466
http://www.soundclick.com/bands/songInfo.cfm?bandID=622564&songID=5019428

the giant
Member
Member # 7219

- posted 19. Febbraio 2007 13:53      Profile for the giant           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi piace. la produci?
dave77
Junior Member
Member # 8085

- posted 19. Febbraio 2007 15:11      Profile for dave77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by the giant:
mi piace. la produci?

Ciao Giant..si la compongo io..sono mie creazioni!!!!

the giant
Member
Member # 7219

- posted 19. Febbraio 2007 16:06      Profile for the giant           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no dico stampi? vendi?esce? te la pubblicano? perchč ci starebbe

dave77
Junior Member
Member # 8085

- posted 19. Febbraio 2007 16:25      Profile for dave77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
OPPSS scusa non avevo capito...no per il momento niente..mesi fa mi hanno contattato su Myspace, una casa discografica inglese che produce minimal..il proprietario e un italiano che stampa appunto in inghilterra...pero non ho combinato nulla..ancora mi devo un po raffinare...Aspettando il Sequencer analogico della Dopefer.....
the giant
Member
Member # 7219

- posted 19. Febbraio 2007 18:35      Profile for the giant           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la strada č giusta
dave77
Junior Member
Member # 8085

- posted 19. Febbraio 2007 19:47      Profile for dave77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by the giant:
la strada č giusta

Psychotic Feeling ho in mente di estenderla.......

joan
Junior Member
Member # 2317

- posted 24. Febbraio 2007 11:58      Profile for joan   Email joan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L' ho ascoltata, non č il mio genere, buone idee, ma credo che dirti che č eccessivamente ripetitivo sia bestemmiare.

Cmq buon lavoro e BUONA MUSICA!

dave77
Junior Member
Member # 8085

- posted 24. Febbraio 2007 14:54      Profile for dave77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao joan..Grazie per l'Ascolto!! la minimal gioca sulla ripetivitą...ne ho postate altre 2 sempre nel forum..il tread si chiama 2 tarccie minimal!!!
Prova ad ascoltarle!!!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.