Autore
|
Topic: P70 - Wear The Warm
|
Lunar
Junior Member
Member # 5608
|
posted 02. Aprile 2007 13:14
Ciao a tutti. Una cosetta tranquilla e comunque grazie per l'ascolto e gli eventuali commenti. LINK
| IP: Logged
|
|
dave77
Junior Member
Member # 8085
|
posted 02. Aprile 2007 15:57
quote: Originally posted by Lunar: Ciao a tutti. Una cosetta tranquilla e comunque grazie per l'ascolto e gli eventuali commenti. LINK
Bella!!!!
|
|
pierecall
Member
Member # 1290
|
posted 02. Aprile 2007 17:55
nei primi 30 secondi il pezzo si richiama alla canzone occhi di zucchero, poi prende la sua fisionomia, la voce mi sembra bassa rispetto alla base, non si distinguono le parole
ciao
gennaro
|
|
Merlin
Member
Member # 8973
|
posted 24. Aprile 2007 14:02
bravo,.. ma scusa.. sei un floydiano ???
io ci ho trovato parecchie affinita'... sia x la voce (roger waters) che per le chitarre che a tratti mi ricordavano cose di the dark side....
comunque bel lavoretto...
se posso, dirti i punti + deboli secondo me sono
1) il mix della voce (in cuffia riesce ad uscire ma dalle casse e' un po' impastata)
gli effetti sulla voce sono belli ed originali ma complessivamente viene a mancare un po' di presenza...
2) la batteria e' un po'... fintina.... ovviamente parlo in paragone alla cura che complessivamente c'e' (e si sente) in tutto il lavoro..
ciao
|
|
Lunar
Junior Member
Member # 5608
|
posted 07. Maggio 2007 10:37
quote: Originally posted by Merlin: bravo,.. ma scusa.. sei un floydiano ???
io ci ho trovato parecchie affinita'... sia x la voce (roger waters) che per le chitarre che a tratti mi ricordavano cose di the dark side....
comunque bel lavoretto...
se posso, dirti i punti + deboli secondo me sono
1) il mix della voce (in cuffia riesce ad uscire ma dalle casse e' un po' impastata)
gli effetti sulla voce sono belli ed originali ma complessivamente viene a mancare un po' di presenza...
2) la batteria e' un po'... fintina.... ovviamente parlo in paragone alla cura che complessivamente c'e' (e si sente) in tutto il lavoro..
ciao
Grazie per le tue impressioni così come per quelle degli altri. Si, mi piacciono molto i Pink Floyd...
|
|