Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Pensate di essere all'altezza di questo rmx?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Pensate di essere all'altezza di questo rmx?
CorePusher
Junior Member
Member # 7039

- posted 15. Maggio 2007 20:31      Profile for CorePusher           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao raga, ho un pezzo live e un pezzo preso da cd, nel live il pezzo è stato fatto con le chitarre dal vivo mentre nel singolo no. Ora il pezzo live è molto piu' bello ma si sente veramente malissimo. L'unica cosa che potrei fare è remixarlo cercando di farlo rassomigliante. Dunque, per farlo bisogna avere un minimo di conoscenza musicale (cosa che io non ho) e dimestichezza con la chitarra elettronica (cosa che io assolutamente non ho) allora mi rivolgo a voi sperando che ci sia qualcuno capace e che accetti questa sfida. Vi prego di aiutarmi perchè mi piacerebbe molto avrla con le chitarre e anche sentire il vostro modo di operare. Vi ho messo i link per il pezzo originale e quello da imitare.

ORIGINALE
http://www.mediafire.com/?3dt0mnwr39v

LIVE
http://www.mediafire.com/?5tmzsjyxnoo

Che interessa a me sono le chitarre da 1min e 10 fino a 5 e 20.
Offro anche un ricompenso (simbolico) di 10 euro a quello riuscito meglio
Grazie!!

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 16. Maggio 2007 09:06      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono contro i remix a prescindere

ciao

gennaro

Merlin
Member
Member # 8973

- posted 16. Maggio 2007 11:01      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io sono contro i compensi simbolici a prescindere... soprattutto qua.. tra amici...

ciauz

mastaguru
Junior Member
Member # 8912

- posted 16. Maggio 2007 12:50      Profile for mastaguru   Email mastaguru         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'arte non ha prezzo!

SHAME

PS: Se fossi in te imparerei come farlo da solo...

CorePusher
Junior Member
Member # 7039

- posted 16. Maggio 2007 18:59      Profile for CorePusher           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok Ok era solo per incentivare, non é esattamente un remix, la versione così esiste già live, però si sente da schifo!! Sicuramente non posso farla io, non conosco ne gli accordi ne come si usa una chitarra elettrica...
maudoc
Member
Member # 3815

- posted 16. Maggio 2007 22:30      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Daiiii 10 euro, fra amici poi, cacchio!
20 senza il mix ! [Big Grin] [Big Grin]

PS:sto scherzando....si sa mai....

CorePusher
Junior Member
Member # 7039

- posted 23. Maggio 2007 19:00      Profile for CorePusher           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nessuno puo' provare???

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.