Autore
|
Topic: giudizio tecnico
|
Merlin
Member
Member # 8973
|
posted 09. Luglio 2007 12:51
qualcuno ha voglia di darmi una opinione sia tecnica (mix/realizzazione) che artistica su questo brano ??
e' ancora un work in progress (stiamo lavorando sulle le parti vocali), ma mi piacerebbe avere impressioni di menti fresche soprattutto riguardo gli aspetti tecnici (qualita' registrazione, mix etc.).
questo e' il link http://www.mediafire.com/?02makmgytyj
p.s.
e' tutto cubo e vsti
Grazie !
| IP: Logged
|
|
Merlin
Member
Member # 8973
|
posted 09. Luglio 2007 15:56
tutti downloaddano e nessuno commenta... sara' un dato preoccupante ??? mahh
|
|
manicomio
Junior Member
Member # 2682
|
posted 09. Luglio 2007 17:11
belle atmosfere e bello il variare di queste ultime,brava la cantante (superba interpretazione),anche se nella prima parte per due volte sulla nota medio lunga va (credo volutamente) fuori intonazione,mi piacerebbe di + se andasse a tono. il mix sembra buono(e cmq è un mp3) ma tavolta i piatti mi sembra siano un pò troppo sibillanti.il pezzo mi piace lo trovo estremamente originale pur non essendo un appassionato del genere.complimenti!
|
|
Merlin
Member
Member # 8973
|
posted 09. Luglio 2007 17:27
grazie per l'ascolto ed il tempo dedicatoci.
in effetti le sbavature iniziali sulla voce che hai rilevato sono una di quelle cose "in dubbio" che stanno a cavallo tra una interpretazione particolare e l'imprecisione... confrontarsi con altre orecchie serve anche a questo... a capire cosa viene percepito da una mente diciamo "fresca" sulla cosa.
quindi grazie davvero per il commento molto pertinente.
|
|
alessio
Member
Member # 181
|
posted 09. Luglio 2007 22:07
Ciao Merlin, occhio alla voce, e' un po' troppo chiara, cerca di dare un po' piu' presenza a tutto quanto partendo dalla batteria, basso, e anche la voce.
ciao Ale
|
|
Merlin
Member
Member # 8973
|
posted 10. Luglio 2007 10:42
ciao Alessio e grazie,
sulla voce mi e' chiaro cio' che intendi, ma che intendi per dare presenza al resto ??
togliere effetti, comprimere, equalizzare diversamente ???
|
|