Autore
|
Topic: che ne pensate del mio ultimo disco?
|
anto
Junior Member
Member # 9476
|
posted 10. Luglio 2007 10:35
Anche se non ho trovato ancora un'etichetta per pubblicarlo volevo ascoltare i vostri pareri in merito al mio ultimo lavoro elektro house. Accanitevi pure
il progetto lo potete ascoltare qui
se mi trovate un'etichetta vi saro' ancora piu' riconoscente grazie per l'ascolto
| IP: Logged
|
|
Niko
Member
Member # 3078
|
posted 10. Luglio 2007 15:39
Mi sembra ben prodotto, complimenti. Cambierei solo la foto nel profilo e alcuni riff delle canzoni ma nel complesso direi che suona bene. Ti ho mandato una richiesta di amicizia via myspace.
|
|
anto
Junior Member
Member # 9476
|
posted 10. Luglio 2007 18:19
grazie per la tua risposta ti ho aggiunto ai miei preferiti Chissa ' se nel forum c'e' qualcuno che ha degli agganci con delle etichette discografiche a cui possano interessare i miei lavori
|
|
Robilatte Vincenzo
Junior Member
Member # 9497
|
posted 06. Agosto 2007 20:03
Ciao mi chiamo Enzo, ho appena ascoltato la tua produzione (my life) mi piace gira bene pero' penso che dovresti arricchirlo leggermente magari sdoppiando la voce in alcuni tratti con altra tonalita, e cambiare qualche preset. Complimenti!!!! Ho una sfilza di indirizzi di etichette che potrebbero interesarti mandami la tua mail(se ti va) che te li invio in allegato ciao
|
|
ImpLonely
Junior Member
Member # 3948
|
posted 07. Agosto 2007 19:40
Ciao Anto il pezzo My Life Cut non č un idea malvagia forse un brano un pņ troppo scontato da essere attenzione di produzione anke perkč oggi si seguono altri canali per promozionare i propri lavori...a livello arrangiamento mi piace assai la cura ke ci hai messo e forse si per la voce la lavorerei di + anzi hai la traccia pulita della voce? Mi piacerebbe farci una versione mio stile se ti vą senti esempio del mio ultimo pezzo su www.myspace.com/mrkypa
Ciao
P.S. ah ti ho fatto la rikiesta amicizia su myspace ciao
ImpLonely
|
|