Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » che ne pensate del mio ultimo disco?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: che ne pensate del mio ultimo disco?
anto
Junior Member
Member # 9476

- posted 10. Luglio 2007 10:35      Profile for anto   Email anto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche se non ho trovato ancora un'etichetta per pubblicarlo volevo ascoltare i vostri pareri in merito al mio ultimo lavoro elektro house.
Accanitevi pure [Wink]

il progetto lo potete ascoltare qui

se mi trovate un'etichetta vi saro' ancora piu' riconoscente [Razz]
grazie per l'ascolto

Niko
Member
Member # 3078

- posted 10. Luglio 2007 15:39      Profile for Niko   Email Niko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sembra ben prodotto, complimenti.
Cambierei solo la foto nel profilo e alcuni riff delle canzoni ma nel complesso direi che suona bene.
Ti ho mandato una richiesta di amicizia via myspace.

anto
Junior Member
Member # 9476

- posted 10. Luglio 2007 18:19      Profile for anto   Email anto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie per la tua risposta ti ho aggiunto ai miei preferiti [Wink]
Chissa ' se nel forum c'e' qualcuno che ha degli agganci con delle etichette discografiche a cui possano interessare i miei lavori

Robilatte Vincenzo
Junior Member
Member # 9497

- posted 06. Agosto 2007 20:03      Profile for Robilatte Vincenzo   Email Robilatte Vincenzo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao mi chiamo Enzo, ho appena ascoltato la tua produzione (my life) mi piace gira bene pero' penso che dovresti arricchirlo leggermente magari sdoppiando la voce in alcuni tratti con altra tonalita, e cambiare qualche preset.
Complimenti!!!!
Ho una sfilza di indirizzi di etichette che potrebbero interesarti mandami la tua mail(se ti va) che te li invio in allegato ciao

ImpLonely
Junior Member
Member # 3948

- posted 07. Agosto 2007 19:40      Profile for ImpLonely   Email ImpLonely         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Anto il pezzo My Life Cut non č un idea malvagia forse un brano un pņ troppo scontato da essere attenzione di produzione anke perkč oggi si seguono altri canali per promozionare i propri lavori...a livello arrangiamento mi piace assai la cura ke ci hai messo e forse si per la voce la lavorerei di + anzi hai la traccia pulita della voce?
Mi piacerebbe farci una versione mio stile se ti vą senti esempio del mio ultimo pezzo su www.myspace.com/mrkypa

Ciao

P.S. ah ti ho fatto la rikiesta amicizia su myspace ciao

ImpLonely

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.