Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » giudicatemi

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: giudicatemi
GHIRUS
Junior Member
Member # 9195

- posted 22. Agosto 2007 08:19      Profile for GHIRUS           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
più che un pezzo completo è ancora una bozza...........giudicate.... giudicate...giudicatemi....

http://www.speedyshare.com/873911145.html

GHIRUS
Junior Member
Member # 9195

- posted 10. Settembre 2007 08:35      Profile for GHIRUS           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
troppi giudizi!
Lanfra
Junior Member
Member # 9111

- posted 10. Settembre 2007 17:15      Profile for Lanfra   Email Lanfra         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mio umile parere di musicista che soffia jazz in un sax:
Per più di metà pezzo c'è una nota bassa di violini che dopo un pò mi ha stressato, anche perchè vorrei conoscere quell'orchestra d'archi che starebbe su una sola nota così a lungo.. ((-:
Appena stacca QUELLA nota, cioè quando entra il rullante, mi piace molto di più, i suoni sono molto sintetici ma immaginandoli più reali non mi dispiaceva.
Ciao
Lanfra

cubasino
Junior Member
Member # 8152

- posted 10. Settembre 2007 20:26      Profile for cubasino   Email cubasino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche secondo me i suoni sono un tantino "troppo finti" prova qualche orchestra migliore e sicuramente l'idea non è male!
b_rex
Junior Member
Member # 9740

- posted 10. Settembre 2007 22:36      Profile for b_rex   Email b_rex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
CREDO SIA ILM PEZZO CHE HO IN ASCOLTO ADESSO !!
OK!
AMBIENT!!
OK!!
CHE SITUAQZIONE TI IMMAGINI?!!
OK!!
TRISTE!!
****O!!
TREISTISSIMA!!
OK!!
MI PIACUONO LE MARCE FUNEBRI!!
MA QUESTA è UNA AGONIa da film fantasy dei u.s.a. ****a and ccompany ..verdi...paganini .rossinui

gli hai mai ascoltati???????????????!!!!!!

miran
Junior Member
Member # 9864

- posted 10. Settembre 2007 22:45      Profile for miran   Email miran         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi ricorda tantissimo Jean Michel Jarre....
bravo comunque....
prova a usare Miroslav come campionatore... ha struementi migliori!!

GHIRUS
Junior Member
Member # 9195

- posted 25. Settembre 2007 14:39      Profile for GHIRUS           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by b_rex:
CREDO SIA ILM PEZZO CHE HO IN ASCOLTO ADESSO !!
OK!
AMBIENT!!
OK!!
CHE SITUAQZIONE TI IMMAGINI?!!
OK!!
TRISTE!!
****O!!
TREISTISSIMA!!
OK!!
MI PIACUONO LE MARCE FUNEBRI!!
MA QUESTA è UNA AGONIa da film fantasy dei u.s.a. ****a and ccompany ..verdi...paganini .rossinui

gli hai mai ascoltati???????????????!!!!!!

non ho capito chi intendi dire....troppi asterischi....spiegati meglio a chi mi vuoi rimandare?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.