Autore
|
Topic: Potreste commentarmi?
|
gabribisco
Junior Member
Member # 11158
|
posted 31. Maggio 2008 11:00
ciao a tutti...non so se vi ricordate di me...sono un ragazzo di 17 anni...ecco il link x ascoltare i miei pezzi..ciao e spero in numerosi commenti
link
| IP: Logged
|
|
gabribisco
Junior Member
Member # 11158
|
posted 01. Giugno 2008 09:36
allora??nessuno???
|
|
Bad Horsie
Member
Member # 2058
|
posted 01. Giugno 2008 16:31
Hai 17 anni...studia tanto tanto tanto e ascolta tanta tanta tanta musica...poi ne riparliamo e vedrai che tra uno-due anni, riascoltando ciò che oggi hai fatto capirai il perchè nn mi voglio esprimere. La musica è una cosa tosta da capire...ma è proprio questo il bello!!!Nn ti arrendere e vai avanti...vedrai che le belle cose arriveranno piano piano!
Bad
|
|
gabribisco
Junior Member
Member # 11158
|
posted 01. Giugno 2008 16:48
lo so che non sono per nulla maturo ...ma so una cosa...sono masochista... quindi desidero fortemente che tu ti esprima... grazie mille cmq per aver ascoltato
|
|
silenzio
Junior Member
Member # 9414
|
posted 01. Giugno 2008 19:57
I miei complimenti, davvero belli i pezzi! Belli arrangiamenti. Secondo me hai un ottima mente aperta.
|
|
gabribisco
Junior Member
Member # 11158
|
posted 02. Giugno 2008 00:29
ciao ...grazie mille ad entrambi... per Antartide77: sarei veramente contento se mi dicessi perchè non ti piacciono ...le melodie e la voce( che non è assolutamente il mio strumento)
per Silenzio:Grazie mille....mi fa molto piacere
Da voi ho sicuramente da imparare per questo fremo per dettagli sulle vostre critiche pienamente costruttive.. ciao
p.s. Attendo ancora la rispsta di Bad Horsie
|
|
gabribisco
Junior Member
Member # 11158
|
posted 02. Giugno 2008 01:06
Hai ragione...di questo mi scuso ma purtroppo ho una connessione con orari improponibili e cerco di fare il meglio che posso...cmq ora do un ascolto...grazie
|
|
Bad Horsie
Member
Member # 2058
|
posted 04. Giugno 2008 18:32
Prendo ad esempio il pezzo "il resto è un errore". Troppo Marlene Kuntz...è già questo non va!!! Le metriche sono assolutamente irregolari, i testi originali ma non bene strutturati, gli arrangiamenti ripetitivi e poco dinamici, l'esecuzione sia del canto sia della chitarra sono mediocri...potrei continuare ancora ma mi fermo e ti dico che:
SEI CMQ BRAVO
Tu dirai "questo è scemo!Prima mi copre di ****a e poi mi dice che sn bravo!!). Faccio l'arrangiatore da qualche anno e quando ho 5 min sto su questo sito a ****eggiare (ti consiglio di ****eggiare anche tu qui...su cubase.it si impara molto!!)e ascolto dei pezzi da gente che nn hanno più 17 anni che mi lasciano senza parole(in negativo!!)...ma taolmente senza parole che nn li commento affatto. Se ti sto scrivendo queste cose è perchè vedo delle potenzialità. Le critiche che ti faccio sono per invogliarti a sviluppare, studiare, approfondire certi discorsi.
Ascoltando ad esempio "Sto bene Giorgia" già noto una naturalezza che fa pensare che hai tante idee in testa ma devono maturare. VAI AVANTI!!! Ascolta tanta musica di qualità, mettila a nudo, comprendila, falla tua e poi dimenticala: è stato il mio metodo per diventare quel poco che sono.(sottolineo che io nn sono nessuno!!)
Bad
|
|
Bad Horsie
Member
Member # 2058
|
posted 04. Giugno 2008 18:35
Cmq l'aumento non è male...anzi!!
Bad
|
|
Bad Horsie
Member
Member # 2058
|
posted 04. Giugno 2008 18:38
Errata corrige:
"Sto bene Debora"...Giorgia è una figa che lavora al bar sotto casa
"L'aumento" è il titolo della canzone
|
|
gabribisco
Junior Member
Member # 11158
|
posted 04. Giugno 2008 19:48
eheh...che dire ...grazie ma veramente tanto... Questi si che sono commenti costruttivi(dico sul serio)...Ci tengo veramente molto a ringraziarti; mi hai messo una pulce nell'orecchio non di indifferente dimensione:mi rimetto a studiare seriamente.. Cercherò di studiare di più la struttura e l'esecuzione dei miei pezzi nel limite del possibile(il polistrumentismo è lontano anni luce).. Termino dicendo che io e Debora ci siamo fatti una gran risata...ciaociao
|
|
gabribisco
Junior Member
Member # 11158
|
posted 07. Giugno 2008 13:54
comunque ho riascoltato dopo anni i marlene kuntz e devo dire che non ci ritrovo a dir poco nulla!!anche perchè a me non piacciono nel modo più assoluto!!!
|
|
mistermou
Junior Member
Member # 9088
|
posted 08. Giugno 2008 11:46
A me intrippano forte sti pezzi!Complimenti!
Ma sono composti da loop pre-confezionati (scusa, non mi viene meglio la domanda ) o li hai fatti ex-novo?
"Il resto è un errore" mi ricorda un pò i radiohead...e in effetti si..."nuotando nell'aria" dei Marlene, direi
In "Sto meglio Debora" (almeno all'inizio) forse hai osato un pò troppo a "storcere" (in senso ritmico) quella sorta di diamonica " L'aumento" mi intrippa proprio! Alla 18a battuta (il pezzo di silenzio) sparerei un pò di più quel suonino in 16esimi che si sente sotto...magari in fadein in modo che a fine battuta sia bello sparato...così crea ancora più tensione...
|
|
maudoc
Member
Member # 3815
|
posted 08. Giugno 2008 12:31
Molto originale,rottura di schemi (non penso errori di metrica) molto pathos,mi piace anche la voce. Il tutto mantenendo semplicità, pulizia e un tocco di naif.Bravo.
|
|
gabribisco
Junior Member
Member # 11158
|
posted 08. Giugno 2008 12:55
ciao...i loop sono tutti fatti da me...intendo,tutte le batterie e la maggior parte degli strumenti non sono preset o "pacchetti preconfezionati" I radiohead, lo riconosco, li ho sempre ascoltati moltissimo e quindi penso sia normale...grazie comunque per i complimenti sul serio...sono felice che la mia "roba" vi sembri originale, penso sia una delle cose più positive che ci si possa sentir dire...grazie ancora
|
|