Autore
|
Topic: Vi va di commentare?
|
|
pierecall
Member
Member # 1290
|
posted 25. Giugno 2008 10:21
ciao luca se non ricordo male ti ho lasciato un commento sulla pagina di myspace
gennaro
| IP: Logged
|
|
DARK
Member
Member # 6619
|
posted 25. Giugno 2008 11:18
Ciao Gennaro, ricordi molto bene! Grazie di nuovo
|
|
iose
Junior Member
Member # 10281
|
posted 25. Giugno 2008 11:21
Ciao Dark, ho ascoltato il tuo brano. Il pezzo è ok, me c è un problema, secondo il mio punto di vista, a livello di dinamiche delle chitarre con la batteria... Mi spiego meglio... Non so se questo effetto è ricercato, ma pare che le chitarre esitino. Sembra che siano in ritardo..
Ma questo è un parere personale...
|
|
maudoc
Member
Member # 3815
|
posted 25. Giugno 2008 15:22
Il sound mi sembra buono ad un primo ascolto.A momenti mi ricordi Pelù. Si sente che sei un chitarrista perché il solo finale é molto davanti forse lo ammorbidirei un pô .
|
|
DARK
Member
Member # 6619
|
posted 25. Giugno 2008 16:07
quote: Originally posted by iose: Ciao Dark, ho ascoltato il tuo brano. Il pezzo è ok, me c è un problema, secondo il mio punto di vista, a livello di dinamiche delle chitarre con la batteria... Mi spiego meglio... Non so se questo effetto è ricercato, ma pare che le chitarre esitino. Sembra che siano in ritardo..
Ma questo è un parere personale...
Inanzitutto grazie per l'ascolto, poi per quanto riguarda chitarre batteria, mi sembrano a tempo e comunque dato che ho il vizio di accellarare un pò quando suono, ho cercato di stare un po indietro anche per dare un certo feel al pezzo.
|
|
DARK
Member
Member # 6619
|
posted 25. Giugno 2008 16:09
quote: Originally posted by maudoc: Il sound mi sembra buono ad un primo ascolto.A momenti mi ricordi Pelù. Si sente che sei un chitarrista perché il solo finale é molto davanti forse lo ammorbidirei un pô .
si ci sono un paio di momenti che me lo ricordo anch'io ebbene si sono un chitarrista ed effettivamente il solo è un pochino alto, ma a seconda degli ascolti a volte risulta ben bilanciato e a volte leggermente alto, vedrò cosa fare
|
|
DARK
Member
Member # 6619
|
posted 30. Giugno 2008 10:26
Ti va in distorsione la cassa? Strano sei il primo che me lo dice, i livelli non superano mai lo 0 db. Comunque commenta pure tutte le song che vuoi i commenti siano essi positivi o no, aiutano sempre a migliorare!
|
|