Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Vi va di commentare?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Vi va di commentare?
DARK
Member
Member # 6619

- posted 24. Giugno 2008 17:02      Profile for DARK   Email DARK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi farebbe piacere avere commenti sul mio ultimo pezzo "VIVERE"
Grazie a buoni e cattivi [Clap]
http://www.myspace.com/lucacecchelli

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 25. Giugno 2008 10:21      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao luca se non ricordo male ti ho lasciato un commento sulla pagina di myspace [Wink]

gennaro

DARK
Member
Member # 6619

- posted 25. Giugno 2008 11:18      Profile for DARK   Email DARK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Gennaro, ricordi molto bene! Grazie di nuovo [Cool]
iose
Junior Member
Member # 10281

- posted 25. Giugno 2008 11:21      Profile for iose   Email iose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Dark,
ho ascoltato il tuo brano. Il pezzo è ok, me c è un problema, secondo il mio punto di vista, a livello di dinamiche delle chitarre con la batteria... Mi spiego meglio... Non so se questo effetto è ricercato, ma pare che le chitarre esitino. Sembra che siano in ritardo..

Ma questo è un parere personale...

maudoc
Member
Member # 3815

- posted 25. Giugno 2008 15:22      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il sound mi sembra buono ad un primo ascolto.A momenti mi ricordi Pelù.
Si sente che sei un chitarrista perché il solo finale é molto davanti [Headbang] forse lo ammorbidirei un pô .

DARK
Member
Member # 6619

- posted 25. Giugno 2008 16:07      Profile for DARK   Email DARK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by iose:
Ciao Dark,
ho ascoltato il tuo brano. Il pezzo è ok, me c è un problema, secondo il mio punto di vista, a livello di dinamiche delle chitarre con la batteria... Mi spiego meglio... Non so se questo effetto è ricercato, ma pare che le chitarre esitino. Sembra che siano in ritardo..

Ma questo è un parere personale...

Inanzitutto grazie per l'ascolto, poi per quanto riguarda chitarre batteria, mi sembrano a tempo e comunque dato che ho il vizio di accellarare un pò quando suono, ho cercato di stare un po indietro anche per dare un certo feel al pezzo. [Smile]
DARK
Member
Member # 6619

- posted 25. Giugno 2008 16:09      Profile for DARK   Email DARK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
Il sound mi sembra buono ad un primo ascolto.A momenti mi ricordi Pelù.
Si sente che sei un chitarrista perché il solo finale é molto davanti [Headbang] forse lo ammorbidirei un pô .

si ci sono un paio di momenti che me lo ricordo anch'io [Big Grin]
ebbene si sono un chitarrista ed effettivamente il solo è un pochino alto, ma a seconda degli ascolti a volte risulta ben bilanciato e a volte leggermente alto, vedrò cosa fare [Smile]

DARK
Member
Member # 6619

- posted 30. Giugno 2008 10:26      Profile for DARK   Email DARK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti va in distorsione la cassa? Strano sei il primo che me lo dice, i livelli non superano mai lo 0 db. Comunque commenta pure tutte le song che vuoi i commenti siano essi positivi o no, aiutano sempre a migliorare! [Headbang]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.