Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
Forum Home Post A Reply

Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale


» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording » Il Resto » Sala d'ascolto » Ecco il video "futurista" » Post A Reply


Post A Reply
Login Name:
Password:
Message:

HTML non è abilitato.
UBB Code attivato
Immagini UBBCode non permesse

 

Instant Graemlins Instant UBB Code
Smile   Frown   Embarrassed   Big Grin   Wink   Razz  
Cool   Roll Eyes   Mad   Eek!   Confused   Headbang  
Clap   Mad3   Doh   Naughty   Wall   okkei  
 
Insert URL Hyperlink - UBB Code   Insert Email Address - UBB Code
Bold - UBB Code   Italics - UBB Code
Quote - UBB Code   Code Tag - UBB Code
List Start - UBB Code   List Item - UBB Code
List End - UBB Code  

What is UBB Code?
Options


Non usare gli smiles in questo post.


 


T O P I C R E V I E W
axl 84
Member # 2165
 - posted 26. Maggio 2009 13:49
ciao a tutti..

qualche tempo fa vi chiedevo dei consigli per una musica su cui montare un video sul futurismo..

bene ora vi linko il video così da poterlo commentare..

http://www.youtube.com/watch?v=2jg7GW_Pk1s

il brano è di aphex twin..

il committente voleva un video in cui elementi come la folla..l'esplosione..le macchine.. fossero ben presenti..

io ho cercato di sottolineare molto l'interazione uomo-macchina..

fatemi sapere cosa ne pensate
ciao a tutti e grazie..
 
maudoc
Member # 3815
 - posted 26. Maggio 2009 21:25
Niente male. Solo lo trovo un pò troppo lungo, dopo 2 min c'é stato(per me) un calo dell'attenzione che mi ha fatto skippare alla fine.
Forse agli spezzoni ultra corti bisognerebe affiancare spezzoni un pô più lunghi che catturino la concentrazione. Tutti questi flash veloci logorano altrettanto velocemente.Però sia la scelta ei filmati che la colonna sonora mi piacciono.Cambierei il timing.
 
c.pusher
Member # 5523
 - posted 26. Maggio 2009 21:59
quote:
Originally posted by axl 84:

io ho cercato di sottolineare molto l'interazione uomo-macchina..


piu che interazione mi da l'impressione di sottomissione; l'uomo che crea qualcosa che poi sfugge al suo controllo.
 
rocco
Member # 1389
 - posted 26. Maggio 2009 22:33
bello!! ci sta tutto,l'ho rivisto un paio di volte e mi piace!bella l'idea delle mani che scrivono sulla tastiera sia all'inizio che alla fine.
Complimenti
 
axl 84
Member # 2165
 - posted 27. Maggio 2009 00:48
grazie.. [Big Grin]

i quattro minuti erano una consegna..
quindi non potevo assolutamente farne due..

il video poi è stato creato con una musica ma è stato proiettato muto quindi volevo comunque sottolineare la freneticità senza l'ausilio della musica.

è vero.. più sottomissione che interazione..d'altronde la paura che alimenta film come ghost in the shell è proprio questa.
Interazione che sfugge al controllo fino a farci dubitare della nostra parte umana..

gli split screen come vi sembrano?
 
axl 84
Member # 2165
 - posted 27. Maggio 2009 02:05
grazie rocco.. [Big Grin]

ma anche a tutti voi che commentate..
 
vakkadj
Member # 6422
 - posted 27. Maggio 2009 17:36
ottimo lavoro e belle citazioni...anche se sinceramente avrei evitato, vista la filosofia del video, quelle a mission impossible.

ho apprezzato molto akira ma secondo me hai un po' esagerato con io robot.

complimenti

ciao vak
 




Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.