|
Autore
|
Topic: Parere da voi esperti...
|
MrK
Junior Member
Member # 12140
|
posted 22. Giugno 2009 20:25
Ragazzi mi date un parere sui miei nuovi pezzi: "Metalli" e "Nei miei Respiri" che ho appena caricato su myspace:
www.myspace.com/mrknet
grazie mille e...siate sinceri...sono brutte brutte???
| IP: Logged
|
|
maudoc
Member
Member # 3815
|
posted 22. Giugno 2009 22:53
Non sono un esperto ma passavo di qui... Ho ascoltato Metalli.Bella canzone....ma l'arrangiamento non mi gusta proprio. La voce poi mi risulta dietro di brutto, la chitarra scordata e...insomma per me é rovinata dall'arrangiamento e dal mix e non lo merita.....anzi, trattata come si deve é un gran bel pezzo.
|
|
Rosario Canale
Junior Member
Member # 11670
|
posted 24. Giugno 2009 10:27
Metalli non è male...Andremme eseguita meglio...L'arrangiamento non è il massimo dovrebbe essere un pò più colorato, più dinamico, mi dà quasi un senso di noia...Occhio alla voce che è abbastanza calante, sarà anche un modo di cantare tipo "Sugarfree" però non esagerare...Sto ascoltanto l'altra e noto sempre che nell'arrangiamento manca il corpo...Del mastering e del mix è inutile parlarne perchè è chiaro che qui non c'è nè il mix, nè il mastering...Buone le idee!
|
|
orzo70
Member
Member # 1078
|
posted 24. Giugno 2009 23:32
Ciao.Posso simpaticamente ****iarti? Cioè,dico,io sono un chitarrista.....cosa sono quelle scoregge nell'intro di metalli? Note di una sei corde? Personalmente preferisco "Nei miei respiri" ma per ora la tua musica è come una bellissima donna che si presenta in passerella dopo una partita a rugby in un campo fangoso. Secondo me stai consumando inutilmente energie con l'home rec.E' ancora troppo presto.Suona-esercitati-suona-esercitati ecc... Anche Bambole è un pezzo valido. Ciao.
|
|
Marcuz
Junior Member
Member # 12245
|
posted 25. Giugno 2009 00:14