Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Il mio nuovo album

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Il mio nuovo album
DARK
Member
Member # 6619

- posted 10. Maggio 2010 12:15      Profile for DARK   Email DARK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi il 15/03/2010 èuscito il mio nuovo album "ANGELS & DEVILS" che ve ne pare?

http://www.soundclick.com/store/digital/01_Shop_Album.cfm?bandID=651085&albumID=34484

DARK
Member
Member # 6619

- posted 11. Maggio 2010 12:05      Profile for DARK   Email DARK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
C'è qualcunooooooooooooooooooo ? [Smile]
virgifenderstrat79
Junior Member
Member # 12205

- posted 11. Maggio 2010 12:59      Profile for virgifenderstrat79   Email virgifenderstrat79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hey DARK ho ascoltato qualche tuo lavoro , molto carino, anche io navigo nel rock ma piu sul melodico, complimenti un bel lavoro.
orzo70
Member
Member # 1078

- posted 12. Maggio 2010 00:58      Profile for orzo70   Email orzo70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao.
Accetti anche critiche?Il mix mi sembra accettabile ma niente di più.Mi piace il tuo suono di chitarra (moltissimo le melodie dei soli lenti,un po' meno nei tecnicismi.Troppe pentatoniche? [Big Grin] )ma ancor di più la voce,che è mal usata.Sento stonature ed è un peccato.

DARK
Member
Member # 6619

- posted 12. Maggio 2010 19:00      Profile for DARK   Email DARK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie per gli ascolti, ringrazio chi ha gradito il lavoro e anche chi ha fatto qualche critica.
La voce è un campo minato, stonature non credo di sentirne, e sull'uso della stessa non mi sbilancio, io non ho mai amato particolarmente la mia voce, ma ti posso dire che di questo lavoro che è stato ascoltato da migliaia di persone (myspace, faceboock, reverbnation, soundclick, wiple eccc..)la cosa che più è piaciuta oltre alla chitarra, è proprio la voce, io non ci credevo, ma è la cosa che piace maggiormente ai tanti amici e fans, quindi non so che dire. Il timbro lo da madre natura, per il suo uso non credo sia usata male, questo a detta anche di alcuni amici che insegnano canto. Comunque tutto è soggettivo ed in fondo quello che reputo più importante è che una canzone susciti delle emozioni , dei sentimenti, poi se una nota cala un pelino... fa lo stesso, l'importante è aver trasmesso un messaggio.
Comunque di nuovo grazie, continuate pure con i vostri commenti che sono sempre benvenuti!
Ciao

orzo70
Member
Member # 1078

- posted 12. Maggio 2010 23:21      Profile for orzo70   Email orzo70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sai che non sapevo se muovere qualche critica ?Voglio dire: non so se di musica ci campi ma si sente che sei un professionista e mica potevo dirti che bravo,che bello, tutto ok [Big Grin]
Poi ti dirò che quando ascolto Escape poi la riascolto e la riascolto perchè mi piacciono le atmosfere e le melodie.Penso che il "problema" dei soli veloci sia dato dal fatto che il suono è troppo distorto e impasta un po'.Ma prendila come una opinione pura e semplice perchè non sono sicuro che sia quello.
Ciao.

DARK
Member
Member # 6619

- posted 13. Maggio 2010 08:48      Profile for DARK   Email DARK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
GRazie Orzo! Io di musica ci vorrei campare, ma il mio lavoro principale è fare il ragioniere.
Diciamo che il mio sogno sarebbe fare il musicista a tempo pieno, ma comunque mi accontento anche cosi: d'inverno lavorno nel mio home sudio a comporre le mie canzoni, mentre d'estate mi esibisco nei locali della mia zona propondendo un repertorio che io chiamo rock bar.
Escapes fa parte del mio 2 album autoprodotto che si intitola ANGELS & DEVILS il primo uscito lo scorso anno si intola ANGELO MIO.
Che dirti... senza musica non potrei stare, già così ho delle belle soddisfazioni, certo che arrivare a vivere di sola musica sarebbe il massimo.
comunque può andare anche così. Ciao e grazie ancora per i tuoi ascolti e commenti.
Luca

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.