Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » minishow su Ustream

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: minishow su Ustream
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 28. Settembre 2010 16:38      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.ustream.tv/recorded/9869335 .........

ho registrato le prove del gruppo (Jalebi) insieme al video che usiamo come sfondo nei live...

io suono un po' di chitarra.. basso.. kaossilator e smanetto con gli effetti

cantante americana

bassista - tastierista

percussionista "etnico"

spero che gradiate..

[Smile]

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 28. Settembre 2010 16:56      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dopo una decina di minuti sono capitolato... [Big Grin]

ma per mio limite in quanto il lavoro mi sembra ben fatto. [Smile]

(a parte i messaggi flash pro-vegetarianesimo ed
il pianetto-mda piano?-che mi sembra proprio non entrare nel mix,soprattutto nel primo pezzo)

antartide77
Member
Member # 9214

- posted 28. Settembre 2010 17:10      Profile for antartide77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mamma mia Yasooo.... Sinceramente ho saltato qua e la, ma come hai caricato tutta sta roba ? Comunque mi piace tutto quello che ho ascoltato, a parte un po l'audio in generale... Ma credo che il problema sia dovuto alle dimensione del file e alla fase di caricamento etc, bhooo... Comunque poi ci ritorno perchè mi piace questo genere... Ma come si chiama questo genere?
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 28. Settembre 2010 18:23      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie ad entrambi.. [Smile]

come si chiama questo genere non lo so, forse qualcosa con "etno" d'avanti..

[Big Grin]

trattasi di un sito di streaming, se guardate gli altri video dell'account ci stanno dentro anche cose di tre o quattro ore..

dopo averlo "spezzato" in tre.. lo mettero' anche su you tube!!

orzo70
Member
Member # 1078

- posted 28. Settembre 2010 23:48      Profile for orzo70   Email orzo70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Etno funk elettronico!
Ma sono davvero le prove??Perchè non sento stecche??Perchè suona tutto bene??
BRAVI-BRAVI-BRAVI

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 29. Settembre 2010 01:03      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ci sono svarioni, sbagli di mix.. hai voglia..

GRAzIE!!!

niczano*nuender
Junior Member
Member # 12772

- posted 01. Ottobre 2010 00:05      Profile for niczano*nuender   Email niczano*nuender         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mazza che trip!)))
Complimenti!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.