Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Ragazzi Ho Bisogno anche di voi.....! (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Ragazzi Ho Bisogno anche di voi.....!
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 24. Dicembre 2010 11:41      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao belli di casa...

ho bisogno del vostro passa parola...ovviamente chi vuole...

Sto lavorando a dei brani con una cantante, stiamo realizzando questo album per ora siamo 2 brani..previsti 4 brani..e poi inizio a muovermi per etichette. E stiamo cercando di farci conoscere il più possiible..per cui vi linko la pagina facebook...e chi vuole può condividerla.

Grazie Ragazzi! E buon natale !!

I brani li ho realizzati in collaborazione con una vecchia conoscenza del Forum :-)))))....vero GIAMP ??? [Big Grin]

http://www.facebook.com/pages/ELEN/126111477443536

PAPE
Member
Member # 4470

- posted 25. Dicembre 2010 00:53      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Stefano Maccarelli:
I brani li ho realizzati in collaborazione con una vecchia conoscenza del Forum :-)))))....vero GIAMP ??? [Big Grin]

Eheheheh [Wink]
Ma "vecchia", aò!!! Maddeché?!?!? [Big Grin]

thecliffhanger
Member
Member # 11764

- posted 25. Dicembre 2010 09:31      Profile for thecliffhanger   Email thecliffhanger         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
davide calabretta alla batteria?? ma è solo una collaborazione o fa proprio parte del gruppo?

comunque molto bello, mi piace tutto, poi leggere che il mixing è del PAPE [Big Grin]

ottimo stè, vi auguro il meglio per questo progetto [Wink]

P.S.: ti ho riconosciuto su "kiss the rain" quando prendi in mano il violoncello tipo sui 2.40 [Razz]

Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 25. Dicembre 2010 16:00      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
:-)) giamp si da pe di piskelloneee !! Clifff.. E si .. Influenze orchestrali eh eh ! Davide ha partecipato per il brano So love! La parte di batteria l'ho affidato a lui! Bravissimo. Ma così come gli altri musicisti che stanno collaborando con me per finalizzare le parti ! Bravi tutti, mi trovo molto bene. E poi giamp al mix ...ci capiamo al volo! Un grande!
orzo70
Member
Member # 1078

- posted 25. Dicembre 2010 20:46      Profile for orzo70   Email orzo70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bella canzone,bella musica,bel testo,bei suoni,bella lei...
PAPE
Member
Member # 4470

- posted 27. Dicembre 2010 14:39      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by orzo70:
bella lei...

Vero, ma anche io e Stefano abbiamo il nostro fascino... [Big Grin]
LucaCubase
Member
Member # 10543

- posted 27. Dicembre 2010 15:32      Profile for LucaCubase   Email LucaCubase         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bravissimi!!!
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 27. Dicembre 2010 19:22      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PAPE:
quote:
Originally posted by orzo70:
bella lei...

Vero, ma anche io e Stefano abbiamo il nostro fascino... [Big Grin]
infatti...aooo.....facciamo la notra porca figuraaaa....!
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 28. Dicembre 2010 02:57      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me mi piace .. bravi!!!!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
andreamaio
Member
Member # 12663

- posted 28. Dicembre 2010 13:00      Profile for andreamaio   Email andreamaio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Complimenti [Smile]
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 28. Dicembre 2010 17:08      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie ragazzi...mi fa piacere!

se volete condividete pure la pagina su Facebook !

[Smile]

Tidusanto
Member
Member # 10445

- posted 29. Dicembre 2010 11:16      Profile for Tidusanto   Email Tidusanto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che bella! Lei sembra quelle cantanti UK, ha una voce molto bella. Il pezzo è magnifico. COmplimenti!
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 29. Dicembre 2010 19:01      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Thanks Tidu!
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 10. Gennaio 2011 22:06      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in poco tempo siamo arrivati a quasi 2000 fans..daje daje.. [Smile]
fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 11. Gennaio 2011 20:04      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
complimenti bravi davvero!!!

Ti ho segnalato la pagina sia sul mio profilo http://www.facebook.com/fabdelta (1.600 amici) che sulla mia pagina http://www.facebook.com/pages/firenzenotteit-Locali-ed-eventi-a-Firenze/108726282507402 (6.719 fan in rapida crescita ...)

[Wink]

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.