Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Mi date un parere su mio nuovo pezzo "Frozen Giraffe" ? (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Mi date un parere su mio nuovo pezzo "Frozen Giraffe" ?
fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 08. Gennaio 2011 15:20      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti,

Mi dareste un parere sul mio nuovo pezzo "Frozen Giraffe"?

Si tratta di un pezzo Techno (più o meno).

In particolare vorrei migliorare su mixing e mastering.

Ecco il link:

http://soundcloud.com/fabio-del-taglia/frozen-giraffe-demo

Grazie a tutti [Smile]

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 08. Gennaio 2011 19:07      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao fabio,a me il play da soundclou non parte [Roll Eyes]
fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 08. Gennaio 2011 19:56      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Frown] non so a me parte, forse era un problema temporaneo di connessione, se ti va riprovi tra un po'? Altrimenti fammi sapere che ti mando il file [Smile]
maudoc
Member
Member # 3815

- posted 09. Gennaio 2011 10:34      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non sono un cultore del genere ma sui miei monitor funzia bene.
fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 09. Gennaio 2011 13:54      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie per l'ascolto maudoc
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 09. Gennaio 2011 18:48      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche nelle mie cuffie suona "groovy" e abbastanza definita.

Sono curioso: cosa differenzia la Deep Techno dalla Techno ? [Smile]

Messaggi: 23510 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 09. Gennaio 2011 23:04      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie maurix [Smile]

diciamo che quando c'è un "deep" davanti vuol dire che è musica più ascoltabile, meno martellante diciamo così ... comunque anche la definizione alla fine è sempre soggettiva

Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 10. Gennaio 2011 17:35      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
figa...sia questa che l'altra...

qui a lavoro..mi paice come suona

ascoltata su un paio di Genelec 1030A e Danyaudi Air20 3 Vie +Sub e devo dire che spigne!

Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 10. Gennaio 2011 17:36      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dynaudio....come ca... l'ho scritto.
fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 10. Gennaio 2011 18:09      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Stefano! [Big Grin]

Il mastering l'ho fatto con Ozone 4, piano piano sto iniziando a smanettarci un po' [Smile]

Junk
Junior Member
Member # 13292

- posted 12. Gennaio 2011 12:58      Profile for Junk           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bella scelta dei suoni e anche dell'armonia
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 12. Gennaio 2011 15:17      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nulla da fare ho riprovato in questo momento ma il play dalla traccia non parte proprio.La cosa strana in quanto su questo portale di soundcloud non ho mai avuto alcun problema nell'ascolto.Non vorrei che fosse obbligatoria la registrazione per poter ascoltare i file musicali ( almeno fino a poco tempo fa ascoltavo normalmente) mah [Roll Eyes]
fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 12. Gennaio 2011 16:18      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Junk [Wink]

Gennaro, mi dispiace, se ti va di ascoltare il brano mi dai una tua email privata che ti invio il file?

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 12. Gennaio 2011 20:25      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fabdelta:
Grazie Junk [Wink]

Gennaro, mi dispiace, se ti va di ascoltare il brano mi dai una tua email privata che ti invio il file?

usa quella di alice o di gmail..... le ricordi ? oppure carica il file su un server mediafire o divshare ( che sono gratuiti) e poi posti il link e lo scarico.Quello che non capisco è perchè sto dannato soundcloud non parte in play
[Mad3] [Roll Eyes]

fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 12. Gennaio 2011 20:45      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi devi scusare ma non mi ricordo l'email [Frown]

prova a cancellare la cache del browser e a riprovare con soundcloud magari funziona!

altrimenti li metto su mediafire

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.