Autore
|
Topic: Il mio primo pezzo
|
7times
Junior Member
Member # 13430
|
posted 14. Gennaio 2011 20:58
Sarei onorata se ascoltaste il mio primo pezzo. Devo dire che ho fatto dare una bella sistemata nel mixing e ho registrato la voce in uno studio di uno sicuramente più professionale di me Però sono mie le idee, testo e musica e ho suonato tastiera, archi con vst, chitarra e basso.. Nonché le voci! Aspetto fiduciosa pareri e critiche!
http://www.myspace.com/valeriavadala
| IP: Logged
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 15. Gennaio 2011 15:15
La batteria mi sembra un po' invadente e con un suono di rullante un po' fuori stile (sto ascoltando da un portatile), ma non mi sembra un cattivo inizio come primo brano
|
|
Rosario Canale
Junior Member
Member # 11670
|
posted 03. Febbraio 2011 16:54
Dal punto di vista vocale devi migliorare molto....Il ritornello manca di accompagnamento, è vuoto, e quella specie di violini che arpeggiano sono troppo troppo troppo finti.....Le idee non sono male.....Impara ad usare meglio Addictive Drums che è ottimo ma qui la batteria mi sembra fiacca e il rullante troppo fuori e finto....la voce non risulta tanto....Ma comunque continua a scrivere che sei sulla strada giusta....Quando ho iniziato io ero ridotto molto peggio....ahahahhaha....TANTA BUONA MUSICA!!!
|
|
1111
Junior Member
Member # 10412
|
posted 20. Marzo 2011 15:31
Bravissima!!! Mi hai ricordato Tracy Chapman...vocalmente devi migliorare...cambia studio.
|
|