Autore
|
Topic: Nuovo Album
|
grafitedesign
Junior Member
Member # 14465
|
posted 02. Marzo 2011 16:10
Ciao a tutti su itunes è disponibile il mio nuovo album si intitola "le mie certezze". E' stato fatto tutto da me dall'arrangiamento alla mixaggio. Ho usato cubase e diversi vst,mi piacerebbe avere un vostro parere. Potete visitare anche il mio sito www.antonioranieri.net anche questo fatto da me insieme alla grafica del disco.
Grazie
| IP: Logged
|
|
drumsimon84
Member
Member # 14201
|
posted 02. Marzo 2011 18:03
davvero bello, bella la tua voce e anche l'arrangiamento, è di sicuro un prodotto qualitativamente pari ad altre produzioni in commercio, l'unica cosa è che trovo la voce troppo sopra la base, mi piacerebbe sentirla immersa meglio con gli altri strumenti in modo da sentire chiaramente tutto, ovviamente gusto personale... per curiosità la batteria come è stata realizzata? in alcuni punti manca un po' di dinamica e di espressione... comunque sono dettagli.. nel complesso è davvero un ottimo lavoro!!!
|
|
grafitedesign
Junior Member
Member # 14465
|
posted 02. Marzo 2011 19:49
ti ringrazio per i complimenti. il prossimo acquisto sarà un pre per il microfono per dare più presenza alla voce. La batteria l'ho fatta con superior drummer, purtroppo nn ha la stessa dinamica di una batteria suonata live è l'unica pecca di questo vst perchè per il resto va alla grande. Puoi ascoltare le altre canzoni su itunes http://itunes.apple.com/it/album/le-mie-certezze/id416748680 questo è il link, se lo trovi di tuo gusto acquista l'album, puoi dare un contributo alla musica emregente
|
|
drumsimon84
Member
Member # 14201
|
posted 03. Marzo 2011 09:14
mah a me la qualità della voce piace già così... anzi toglimi una curiosità.. che mic usi?
|
|
grafitedesign
Junior Member
Member # 14465
|
posted 03. Marzo 2011 10:58
uso un audio technica at4050, ottimo anche per le chitarre
|
|
Rosario Canale
Junior Member
Member # 11670
|
posted 12. Marzo 2011 15:41
Non male....il mix lo trovo molto buono....La batteria invece a me sembra ben usata e assemblata; anzi se mi dai qualche delucidazione sui banchi e i plug che hai usato sul superior mi farebbe tanto piacere....Sul brano "Le mie certezze" dal punto di vista melodico e testuale potrebbe andare ma non mi piace molto l'intenzione vocale....Forse non nasci proprio come cantante o sbaglio??? Comunque nel complesso un bel prodotto.....Complimenti!
|
|