Autore
|
Topic: Sparate pure...senza pieta!!!!
|
|
drumsimon84
Member
Member # 14201
|
posted 17. Marzo 2011 19:11
mmmh.. premetto che non è il mio genere... sento il basso e la cassa sopra tutto il resto... tutti gli altri strumenti mancano di corpo.. sia in termini di volume che in termini di equalizzazione.. mi sembra manchino un po' di medie frequenze sia sulle trombe che sulla voce... dal minuto 2.30 sento che hai messo usa sorta di predelay come effetto sulla voce.. ma mi da l'impressione di renderla fuori tempo rispetto alla base...
| IP: Logged
|
|
orzo70
Member
Member # 1078
|
posted 17. Marzo 2011 19:24
Il mio colpo è a salve:spettacolo!
|
|
1111
Junior Member
Member # 10412
|
posted 18. Marzo 2011 20:31
Faccio un pò di "chiaro". La base è un midi reperita in giro, il rec della voce con un pg58 scheda audio integrata! Facciamoci una risata XD....il risultato ottenuto però non è male con quello che mi ha passato il convento!!
|
|
@ntartide
Member
Member # 14265
|
posted 19. Marzo 2011 12:28
Sei sicuro che si può sparare senza pietà ? ...Ne ho visti tanti dire "massacratemi" e poi si sono dimostrati super permalosi... Mi posso fidare ? ..Comunque, premetto che farei "una pulizia etnica" di questo genere, tant'è che ho sentito solo pochi secondi... Non me la sono sentita stamane di torturarmi. ..La qualità audio mi è sembrata un pochetto scarsa, ma ti ripeto ho sentito pochi secondi... Detto questo, il pezzo mi sembra interessante... Potrebbe avere un discreto "successo" la cucumera fra coloro che amano un certo tipo di balli e di musica.... Roba da carcere a mi avviso...
Voto : - 1
|
|
1111
Junior Member
Member # 10412
|
posted 19. Marzo 2011 13:53
Toca toca la cocomera!!!!!!
@ @ntartide:Ma lascia stare le pulizie etniche ed allarga i tuoi orizzonti musicali!!!! Nooo non è mia...magari!!!Ho inserito solo la voce ed i cori e sono sicuro che hai ascoltato tutto il brano!!!! :)Una critica sulla registrazione è ben accetta...si i cori sono fuori gli effetti voce sono da sistemare. Ma lascia stare il carcere!!!!! Toca toca la cocomera!!!!!!
|
|
drumsimon84
Member
Member # 14201
|
posted 20. Marzo 2011 17:27
quote: Originally posted by 1111: Faccio un pò di "chiaro". La base è un midi reperita in giro, il rec della voce con un pg58 scheda audio integrata! Facciamoci una risata XD....il risultato ottenuto però non è male con quello che mi ha passato il convento!!
se queste sono le strumentazioni che hai il risultato ci può stare... ma almeno per la voce che va fuori tempo io fare qualcosa...
|
|
drumsimon84
Member
Member # 14201
|
posted 20. Marzo 2011 17:28
qunado parlava dei superpermalosi antartide parlava di me
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 21. Marzo 2011 01:51
Ma siete ferraresi ?
|
|
@ntartide
Member
Member # 14265
|
posted 21. Marzo 2011 12:24
1111 non ci sperare, ho ascoltato massimo fino all'inizio del ritornello... Appena ho sentito la cocumera mi è venuta una cacarella galoppante, ho dovuto schiantarmi nel gabbicesso di corsa... I miei orizzonti li allargo con altri generi con molto piacere... Ma questo tipo di musica la ripudio, è piu forte di me... E ancor di più odio i balli che accompagnano queste musichette... Per quanto riguarda "i super permalosi" non c'è l'avevo con nessuno in particolare perchè sinceramente non mi ricordo precisamente chi lo fosse stato in passato... Ma visto che drums si auto accusa.... E probabile che mi so scambiato qualche messaggio con lui su questa questione.... P.S. Mi scoccio di mettere le faccine ogni poco per dare un senso scherzoso al discorso, ma di fatto lo è....
|
|
1111
Junior Member
Member # 10412
|
posted 21. Marzo 2011 17:51
@ drumsimon:Si la voce è da sistemare (variAudio sta impazzendo e la tagliaCuci pure)...appena ci ritorno vi faccio ascoltare il fine...per il sollievo di qualcuno:D.....anche se ho poche armi a disposizione!!. @maurix:Siamo di Vigevano!!!
@ntartide!!!Se sei uscito dal cesso ascoltati questa!!!
http://www.4shared.com/audio/z85-Vc3J/Laura_-_Il_Maramao_cori_F.html
Stai al cesso, ripudi ti scocci!!! @ntartide!!!Devi essere una "palla" però!!!
|
|
dane
Junior Member
Member # 14467
|
posted 22. Marzo 2011 15:53
E´un po´ " Flat " e cè´troppo riverbero per cui poca presenza - troppo scontato musicalmente e la voce fuori; comunque ritenta.
|
|
@ntartide
Member
Member # 14265
|
posted 22. Marzo 2011 16:39
Non so se sono una palla... So solo che le mie idee riguardo quel genere musicale sono molto diffuse fra chi suona... Il 99% dei musicisti che conosco la pensano come me...
Comunque, ho ascoltato 20 secondi della seconda musichetta che hai postato... Sono bastati e avanzati per riandare nel gabbicesso... Senza offesa... Non è una cosa personale ovviamente, è solo il genere musicale che a me piace meno... Pensa che qualche volta ho lavorato come DJ e mi sono "autosodomizzato" a passare quei balli latini americani... Se non era per le fighe che c'erano in sala mi suicidavo...
|
|
1111
Junior Member
Member # 10412
|
posted 23. Marzo 2011 11:33
quote: Originally posted by @ntartide: Non so se sono una palla... So solo che le mie idee riguardo quel genere musicale sono molto diffuse fra chi suona... Il 99% dei musicisti che conosco la pensano come me...
Comunque, ho ascoltato 20 secondi della seconda musichetta che hai postato... Sono bastati e avanzati per riandare nel gabbicesso... Senza offesa... Non è una cosa personale ovviamente, è solo il genere musicale che a me piace meno... Pensa che qualche volta ho lavorato come DJ e mi sono "autosodomizzato" a passare quei balli latini americani... Se non era per le fighe che c'erano in sala mi suicidavo...
Ti soffermi sempre sul genere musicale!!!Mi sto solo divertendo e sto solo cercando di accontentare un'amica...il mio genere è tutt'altro. La cocomera è una base midi che ho cercato di migliorare per quel poco che ho imparato leggendo topic sul forum, poi ho registrato voce e cori, ripeto che come attrezzatura ho l'indispensabile e non mi sono mai cimentato in mixing e mastering. Mentre per il "Marramao" son partito da una base mp3 e devo dire che ho trovato molte più difficoltà di equalizzazione. Lo so che il genere non è il massimo oltre tutto non ho neanche monitor all'altezza e quindi l'ascolto diventa difficile. Vi posto il risultato finale....drum fatti un'altra cagata!!!
http://soundcloud.com/zzzago/laura-il-maramao-cori-f http://soundcloud.com/zzzago/laura-la-cocomera3
E grazie dell'ascolto.
|
|
@ntartide
Member
Member # 14265
|
posted 23. Marzo 2011 12:38
...Succede sempre così..... "Sparate senza pietà, massacratemi, lesionatemi, frantumatemi" etc etc.... E poi... E poi è come ho già detto... ..Vabbè fa nulla, almeno ho risolto il problema della stitichezza... bye bye..
|
|