Autore
|
Topic: Ale Sale
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 27. Maggio 2011 23:05
tentativo di musica per spinning. Ale(ssandra) è la mia istruttrice ci sono parecchie cosette che non mi quadrano, non è il mio genere ed è la prima volta in assoluto che affronto questo tipo di musica accetto e sollecito critiche in modo da presentare alla donzella un prodotto scintillante menu: RAW loops & samples sampletank II philarmonik omnisphere massive arturia Arp 2500 virtual guitarist amplitube 2 la mia voce Ale sale
| IP: Logged
|
|
orzo70
Member
Member # 1078
|
posted 27. Maggio 2011 23:52
Perchè mi chiede il loghin o il signiap?
|
|
|
thecliffhanger
Member
Member # 11764
|
posted 28. Maggio 2011 09:49
però porca miseria, dice ancora che non trova la pagina richiesta perchè il file (o addirittura l'utente!) sono stati rimossi
|
|
|
|
Merlin
Member
Member # 8973
|
posted 28. Maggio 2011 11:35
le cosa che mi convince meno sono le parti di voce singola senza "camuffi" che mi suona un po' "caricaturale". bene invece quando e' in coro o effetto coro.
forse toglierei anche il solo di (virtual)chitarra che e' un po' fuori contesto e non e' il massimo....
per il resto un buon lavoro... come al solito !
ovviamente sono solo opinioni.,...
ciao !
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 28. Maggio 2011 11:57
Si, la voce e' brutta Quello che non riesco ad ottenere e' un livello di rms paragonabile al ciarpame che sento ogni giorno a lezione. Sembra facile! In realtà mancherebbero anche degli sfratta ci che fanno da lancio durante gli stacchi Ci lavoro un altro po' durante il weekend
|
|
drumsimon84
Member
Member # 14201
|
posted 28. Maggio 2011 20:01
cub secondo me il cantato è spettacolare.. anche il giro di basso synth mi piace... ma le percussioni secondo me fanno la cassa non spinge e lo snare è moscio... manca qualcosa in 16simi che supporti l'hat, che in certi punti andrebbe meglio se fosse un hat aperto e non close... poi andrei un attimino su con i bpm xkè non mi fa venire tanta voglia di pedalare we ovviamente tutta opinione mia personale.. da profano!!
|
|