Autore
|
Topic: consigli e pareri sul mio primo lavoro con cubase
|
neurolabs
Junior Member
Member # 15687
|
posted 02. Febbraio 2013 17:19
Ciao a tutti, mi presento: Mi chiamo sebastiano suono la batteria in una band thrash ke ho da dieci anni e negli ultimi 2 mesi mi sto dilettando nell'uso di cubase 5 autoproducendo una demo di 4 pezzi della mia band, all'inizio doveva essere un demo nudo e crudo ma poi conoscendo un po cubase ho notato le potenzialità e da allora ho passato una media di 8\10 ore al giorno fino a 2 sett fa spulciando ogni forum (tra cui questo) e cercando di capire nel contempo mettendo in pratica i consigli; ok ora passo ai fatti, la demo è quasi ultimata e cio che mi sembrava una figata un mese fa ora mi sembra una cavolata madornale e quindi mi viene da modificare e cercare di migliorare il tutto ma mai felice; ora, il demo va finito (anke xke non ce la faccio piu a sentire i pezzi), qui di seguito posto un link di uno dei pezzi e vorrei sapere da voi: x essere stato fatto dalla sperimentazione di uno che usa cubase 2 mesi, mi devo accontentare? posso fare d piu? illuminatemi (p.s il pezzo e senza voce mi interessa avere pareri sulla parte strumentale). ringrazio in anticipo http://www.mediafire.com/?mpxv2w2u3xvocf1
| IP: Logged
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 03. Febbraio 2013 06:20
Avete registrato tutti insieme o hai fatto gli strumenti un po' per volta ?
|
|
pachanka
Junior Member
Member # 9776
|
posted 03. Febbraio 2013 10:17