|
T O P I C R E V I E W
|
NoaX
Member # 15691
|
posted 24. Luglio 2013 11:43
Ciao a tutti! Ho appena pubblicato un singolo della mia band heavy metal: Tears Of Hope.
Potete ascoltarlo e scaricarlo dalla pagina della band su Facebook: https://www.facebook.com/DevotedMadness
YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=9oNaSLHuiJA&feature=youtu.be
In questa band sono bassista e cantante. Se vi siamo piaciuti, supportateci sulla pagina ufficiale su Facebook. Buon ascolto!
|
maudoc
Member # 3815
|
posted 24. Luglio 2013 15:48
Il pezzo mi piace abbastanza. Non sono un gran esperto di "sound design" ma il disegno qui mi sembra piccolo piccolo ....almeno quello su YT
|
orzo70
Member # 1078
|
posted 29. Luglio 2013 17:52
Manca ritmo! Forza forza forza
|
NoaX
Member # 15691
|
posted 15. Agosto 2013 15:58
Manca ritmo? Beh, il prossimo pezzo è molto più ritmato allora. Lo posterò nonappena sarà pronto.
Intanto ho leggermente rivisitato questo brano, e lo potete ascoltare quì: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rNUqhOo0kg4
|