|
T O P I C R E V I E W
|
daniele87
Member # 15870
|
posted 31. Luglio 2013 15:50
Ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta... da un anno a questa parte ho iniziato a comporre colonne sonore, oggi vi propongo due trailer cinematografici rielaborati con la mia musica.. apprezzerei consigli ed eventuali critiche
After Earth http://www.youtube.com/watch?v=u1u6PrIi-r0
Man of Steel http://www.youtube.com/watch?v=wbwpeQvgadY
|
Stkb
Member # 15868
|
posted 31. Luglio 2013 16:07
Belle! Bravo! Mi è piaciuta di più la prima. Ma è questione di gusti. Ciao
|
maurix
Member # 2135
|
posted 31. Luglio 2013 18:01
Interessante l'idea di musicare dei trailer, ed è anche una grande idea per il concorso di Cubase
Personalmente ritengo che la seconda che hai postato sia la più appropriata, rispetto alle immagini e alla storia.
Comunque complimenti
|
MACDUFF
Member # 14360
|
posted 01. Agosto 2013 15:12
Buone !
|
maudoc
Member # 3815
|
posted 02. Agosto 2013 07:25
Super.
|
orzo70
Member # 1078
|
posted 03. Agosto 2013 12:29
|