This is topic Ritornerai in forum Sala d'ascolto at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=10;t=001836

Posted by profano (Member # 983) on 30. Maggio 2019, 17:47:
 
Ciao a tutti.
"Ritornerai", il grande classico di Bruno Lauzi come non l'avete mai sentito [Wink]

https://youtu.be/BMehyMtP9Wo
 
Posted by maurix (Member # 2135) on 30. Maggio 2019, 20:15:
 
Trovo che sia una bellissima versione [Clap]

L'unica cosa che non mi convince č il finale, ma per il resto credo tu abbia azzeccato la poetica [Smile]
 
Posted by profano (Member # 983) on 31. Maggio 2019, 10:06:
 
Grazie Maurix [Smile]
 
Posted by Christian Lista (Member # 11305) on 07. Giugno 2019, 14:31:
 
Complimenti mi č piaciuta [Clap]
 
Posted by profano (Member # 983) on 09. Giugno 2019, 21:57:
 
Grazie Christian [Smile]
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2