This is topic Ritornerai in forum Sala d'ascolto at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=10;t=001836
Posted by profano (Member # 983) on 30. Maggio 2019, 17:47:
Ciao a tutti.
"Ritornerai", il grande classico di Bruno Lauzi come non l'avete mai sentito
https://youtu.be/BMehyMtP9Wo
Posted by maurix (Member # 2135) on 30. Maggio 2019, 20:15:
Trovo che sia una bellissima versione
L'unica cosa che non mi convince č il finale, ma per il resto credo tu abbia azzeccato la poetica
Posted by profano (Member # 983) on 31. Maggio 2019, 10:06:
Grazie Maurix
Posted by Christian Lista (Member # 11305) on 07. Giugno 2019, 14:31:
Complimenti mi č piaciuta
Posted by profano (Member # 983) on 09. Giugno 2019, 21:57:
Grazie Christian
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2