Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Altri Software   » Dorico 5 Pro (non più in vendita)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Dorico 5 Pro (non più in vendita)
SUONOPOCOMASUONO
Junior Member
Member # 16733

- posted 16. Giugno 2025 11:19      Profile for SUONOPOCOMASUONO   Email SUONOPOCOMASUONO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cedo licenza di Dorico 5 pro pechè troppo impegnativo per me.

Se c'è qualche interessato mi contatti pure, ho lascia il suo telefono whatsapp.
Grazie.

[ 18. Agosto 2025, 11:20: Messaggio modificato da: maurix ]

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 17. Giugno 2025 10:41      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se usi Facebook eventualmente potresti postare il tuo annuncio anche qui
https://www.facebook.com/groups/238363346837067/

Messaggi: 23767 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
SUONOPOCOMASUONO
Junior Member
Member # 16733

- posted 17. Giugno 2025 11:34      Profile for SUONOPOCOMASUONO   Email SUONOPOCOMASUONO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, grazie per il consiglio ma non uso Facebook.
frankvenice
Member
Member # 13824

- posted 17. Giugno 2025 14:01      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forse potresti postarlo in inglese sul forum steinberg dedicato (ma non ricordo se la policy del forum lo consente).
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 17. Giugno 2025 14:52      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by SUONOPOCOMASUONO:
Ciao, grazie per il consiglio ma non uso Facebook.

Se lo desideri posso postare io un annuncio che rimandi qui gli eventuali interessati.
SUONOPOCOMASUONO
Junior Member
Member # 16733

- posted 17. Giugno 2025 15:21      Profile for SUONOPOCOMASUONO   Email SUONOPOCOMASUONO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Va Bene Maurix Grazie.
SUONOPOCOMASUONO
Junior Member
Member # 16733

- posted 18. Agosto 2025 09:28      Profile for SUONOPOCOMASUONO   Email SUONOPOCOMASUONO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buongiorno a tutti volevo annunciare che annullo della cessione della licenza di Dorico 5 ...
Non lo cedo più lo tengo per me!
Grazie.

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 18. Agosto 2025 11:18      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai preso un po' confidenza con il programma ? [Smile]
SUONOPOCOMASUONO
Junior Member
Member # 16733

- posted 18. Agosto 2025 18:44      Profile for SUONOPOCOMASUONO   Email SUONOPOCOMASUONO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Purtroppo ragioni di salute mi avevano scoraggiato
non curavo più Cubase 14 ..
mentre memorizzi gli aggiornamenti nuovi ne arriva un'altro e alla fine passi il tempo solo a a memorizzare di nuovo e non suoni più.

Ma visto che il costo di Dorico e discreto lo tengo così aspettando momenti migliori.
anche guardando a Dorico 6 e agli aggiornamenti dal 5 che al momento non mi sembrano molto interessanti
magari migliorano ? [Smile]
Grazie Maurix

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 18. Agosto 2025 21:24      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by SUONOPOCOMASUONO:
guardando a Dorico 6 e agli aggiornamenti dal 5 che al momento non mi sembrano molto interessanti
magari migliorano ? [Smile]

Beh ovviamente gli aggiornamenti della 5 ormai sono degli aggiustamenti, delle ottimizzazioni. delle risoluzioni di piccoli e circoscritti problemi, ma non ci sarà mai che so....una versione 5.3 con delle innovazioni straordinarie e attese da lungo tempo.

Il team di sviluppo principale ora è impegnato sulla 6, e a inizio 2026 secondo me cominceranno a lavorare sulla 7 [Smile]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.