Autore
|
Topic: plugin cut off
|
|
|
ULODIN
Member
Member # 160
|
posted 13. Aprile 2001 03:03
Dimenticavo.....io attualmente uso "Waldorf D-Pole", che ha molti tipi di filtri: LPF, HPF, BPF, Notch e Resonance. Oltre ai filtri ha anche altri plugs incorporati tipo Overdrive ed altri.....ma i filtri sono ottimi, però statici. Non ti so dire se è il migliore, magari lo conosci già; direi che la sua funzione la fà egregiamnte..... Non ti so dire dove l'ho preso, o meglio: te lo saprei dire ma....somma è craccato...... penso che Waldorf sia la marca, ci sarà un sito? Ciao miles.....
|
|
|
miles
Member
Member # 461
|
posted 17. Aprile 2001 23:18
fralib sai se i muovimenti dell'eq che dici tu sono modulabili ( con vst5 )? magari modulando con il write attivato ? devo ancora provarci ... attualmente utilizzo un'hardware esterno , il micromodular di clavia , che e' magnifico per questo tipo di modulazioni ( ha ingressi e uscite audio di alta qualita' )solo che se ci fosse il benedetto plug in sarebbe tutto tempo guadagnato ... ciaoz
|
|
|
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 20. Aprile 2001 09:17
Aggiungo solo che i plug-in compatibili VST 2.0 dovrebbero essere tutti programmabili, essendo questa una delle novità del formato Steinberg... bye cj
|
|
alessio
Member
Member # 181
|
posted 10. Maggio 2001 14:51
Io uso il filtro della digilogue blue line, si controlla molto bene anche in fase dinamica con l'editor. L'unica cosa che non capisco, e' perche' se faccio dei bruschi movimenti, questi, in fase di ascolto non sono a tempo (o meglio, se faccio un taglio di cutoff sulla battuta, in ascolto anticipa)
|
|
lele erre
Junior Member
Member # 397
|
posted 16. Maggio 2001 00:18
Ciao Alessio.. io sono riuscito a risolvere il tuo stesso problema mettendo un pò di DELAY sulla mix track .... fammi sapere....Ciao
|
|
alessio
Member
Member # 181
|
posted 16. Maggio 2001 10:45
Ti ringrazio del suggerimento, ma l'ho gia' sperimentato. Potrebbe funzionare se il "fuori tempo" fosse costante, cioe' sempre quello, il problema e' che e' completamente random, qualche volta anticipa di qualche quarto altre volte anche di una misura. l'unica "medicina" che ho trovato fino ad ora e' quella di inserire il "master" e disinserirlo o comunque di smanettare un po' sul bottone detto e poi eseguire la song, allora funziona per un po'. Ciao
|
|